The Grey la trama del film stasera su Cielo giovedì 30 giugno 2022

the grey
- Pubblicità -

The Grey il film con Liam Neeson su Cielo stasera giovedì 30 giugno, trama e trailer

Giovedì 30 giugno 2022 serata dedicata alla sopravvivenza con The Grey il film con Liam Neeson ambientato in Alaska. Al centro i membri di una compagnia petrolifera che a causa di un incidente aereo si ritrovano nel mezzo di una terra selvaggia tra lupi che li considerano intrusi.

Il film è diretto da Joe Carnahan, autore anche della sceneggiatura basata sul racconto Ghost Walker di Ian Mackenzie Jeffres. Le riprese si sono svolte in Canada nella Columbia Britannica. Nel mondo ha incassato 77 milioni di dollari, 51.6 solo negli USA, 800 mila euro in Italia.

The Grey la trama del film stasera in tv

The grey trama – Protagonista del film è John Ottway un cacciatore che lavora per una compagnia petrolifera in Alaska. Il suo compito è difenderli dai lupi presenti nella zona. Mentre stanno tornando a casa, il suo gruppo ha un incidente aereo, si salvano in otto che precipitano nella terra desolata dei lupi. Uno di loro muore subito mentre per gli altri la sopravvivenza non è semplice. I lupi grigi incombono e dovranno cercare di difendersi. I lupi iniziano a fare le prime vittime e Ottway deve prendere in mano la squadra se vogliono sopravvivere.

Si spostano ma i lupi non sembrano voler dar loro tregua. Uno di loro aggredisce Ottway e poi viene attaccato da un lupo. L’unica strategia sembra essere quella di uccidere tutti i membri del branco.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, The Grey è in live streaming su Cielo.it. Inoltre è disponibile all’acquisto o per il noleggio su Prime Video Store, Chili, Rakuten Tv, Google Play/You Tube e Apple Tv.

Il trailer

Il cast

  • Liam Neeson: John Ottway
  • Frank Grillo: John Diaz
  • Dermot Mulroney: Jerome Talget
  • Dallas Roberts: Pete Hendrick
  • Joe Anderson: Todd Flannery
  • Nonso Anozie: Jackson Burke
  • James Badge Dale: Luke Lewenden
  • Ben Hernandez Bray: Hernandez
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.