The Handmaid’s Tale, la quarta stagione su TIMVISION dal 29 aprile 2021

the handmaid's tale 4
- Pubblicità -

The Handmaid’s Tale, la quarta stagione dal 28 aprile 2021 su Hulu, e dal 29 aprile in Italia, in contemporanea USA, su TIMVISION. Ecco il trailer.

Qualche settimana fa era arrivata la notizia, dal TCA, che la quarta stagione di The Handmaid’s Tale sarebbe arrivata dal 28 aprile 2021 su Hulu, servizio streaming del gruppo Disney, con tre episodi e poi uno a settimana. Oggi TIMVISION ha annunciato che i nuovi episodi arriveranno anche in Italia in contemporanea, a partire dal 29 aprile 2021.

La quarta stagione, composta da 10 episodi, arriva poco meno di due anni dopo la terza, rilasciata nel 2019. La produzione dei nuovi episodi, infatti, è stata rimandata a causa della pandemia. L’anno scorso, quando la pandemia da coronavirus è scoppiata anche negli Stati Uniti, la serie stava per entrare in produzione, cosa che poi non è più avvenuta. La produzione poi è ripartita a settembre e si è conclusa qualche settimana fa in Canada. Ecco un trailer della quarta stagione:

- Pubblicità -

The Handmaids Tale 4, la trama

La serie ci ha lasciati quando June è riuscita a fare arrivare in Canada un aereo pieno di bambini, salvandoli dal terribile regime di Gilead, con June ferita nel processo. Nella quarta stagione ritroveremo June già guarita dalle ferite subite nel finale della terza stagione. La donna farà parte di un nuovo gruppo della Resistenza che avrà l’obiettivo di sfruttare le vulnerabilità del regime per tentare di creare un futuro migliore per l’umanità.

La fine non è vicina

The Handmaid’s Tale è stata già rinnovata per una quinta stagione a dicembre. Inoltre Hulu ha già opzionato i diritti per realizzare una serie da The Testament, il nuovo romanzo di Margaret Atwood che è ambientato nel futuro. Il creatore della serie di recente ha dichiarato che non sa ancora come il romanzo sarà integrato in questo universo, e soprattutto che sarà disposto a continuare la serie fino a quando Elisabeth Moss sarà disposta a continuare.

- Pubblicità -