The Hateful Eight la trama del film stasera su Rai Movie lunedì 3 gennaio

The Hateful Eight
Foto 01 Distribution © 2015 The Weinstein Company. All Rights Reserved.
- Pubblicità -

The Hateful Eight il film su Rai Movie lunedì 3 gennaio, trama e trailer

The Hateful Eight è il film in onda questa sera su Rai Movie lunedì 3 gennaio, ottava pellicola di Quentin Tarantino realizzato in formato 70mm Ultra Panavision, dalla durata monstre di 187 minuti. La colonna sonora è interamente di Ennio Morricone che ottenne il Golden Globe, il BAFTA e il Premio Oscar.

Il film ha anche una versione ridotta digitale da 167 minuti e una da 210 minuti considerata una miniserie per Netflix USA. Complessivamente al box office mondiale ha incassato 151 milioni di dollari.

The Hateful Eight la trama del film stasera su Rai Movie

Scopriamo insieme di cosa parla The Hateful Eight (e qui anche una recensione) per capire se possa essere adatto alla serata. Il film è ambientato dopo la Guerra di secessione durante un inverno gelido nel Wyoming. O.B. Jasckon si dirige a Red Rocks a bordo della carrozza il cacciatore di taglie John Ruth trasporta la latitante Daisy che potrebbe valergli 10000 dollari. Lungo la strada incontrano il cacciatore di taglie Marquis Warren e Chirs Mannix che sostiene essere il nuovo sceriffo.

Il gruppo si ferma all’emporio di Minnie dove trovano altri quattro uomini e la situazione degenera presto in una sorta di claustrofobica caccia al complice.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, The Hateful Eight è già disponibile in streaming su Rai Play e nel catalogo di Now Tv e Sky Box Set per essere visto in ogni occasione. Inoltre il film è anche disponibile a noleggio o acquisto su Chili, Google Play/ You Tube, Rakuten Tv, Apple Tv e TIMVision.

Il trailer italiano

Il cast

  • Samuel L. Jackson: Magg. Marquis Warren
  • Kurt Russell: John Ruth “il Boia”
  • Jennifer Jason Leigh: Daisy Domergue
  • Walton Goggins: Chris Mannix
  • Demián Bichir: Bob/Marco “il Messicano”
  • Tim Roth: Oswaldo “Ozzy” Mobray/Pete Hicox
  • Michael Madsen: Joe Gage/Grouch Douglas
  • Bruce Dern: Gen. Sanford Smithers
  • James Parks: O.B. Jackson
  • Channing Tatum: Jody Domergue
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.