The Hills: New Beginning in contemporanea mondiale su MTV il 24 giugno

the hills

The Hills: New Beginning la premiere in contemporanea mondiale anche in Italia su MTV canale 130 di Sky nella notte tra il 24 e il 25 giugno

La stagione poi partirà a settembre su MTV Italia

L’attesa è finita! Su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, presente in esclusiva sul canale 130 di Skyarriva finalmente la premiere di “The Hills: New Beginnings” che andrà in onda nella notte tra il 24 e 25 giugno – alle 4 del mattino in Italia – in onda in contemporanea mondiale in versione originale. La puntata sarà poi di nuovo in onda sottotitolata giovedì 27 giugno alle 22.50 sempre su MTV (Sky 130).

Conosciuta come la serie che ha cambiato il panorama televisivo, lo show riunirà i membri del cast originale, aggiungendo nuovi importanti arrivi, di cui scopriremo le loro vite, le loro relazioni e i loro successi.  Brandon Thomas Lee e Mischa Barton si uniranno ai membri del cast originale: Audrina Patridge, Brody Jenner, Frankie Delgado, Heidi Pratt, Jason Wahler, Justin “Bobby” Brescia, Spencer Pratt, Stephanie Pratt e Whitney Port. Tra gli ospiti che appariranno negli episodi di The Hills: New Beginnings troviamo anche Kaitlynn Carter, Jennifer Delgado e Ashley Wahler.

Dopo la premiere mondiale, la nuova stagione completa di The Hills: New Beginnings in Italia andrà in onda a settembre sempre solo su MTV (canale Sky 130).