Pubblicità
Dituttounpop > TV > The Hills: New Beginning in contemporanea mondiale su MTV il 24 giugno

The Hills: New Beginning in contemporanea mondiale su MTV il 24 giugno

Pubblicità

The Hills: New Beginning la premiere in contemporanea mondiale anche in Italia su MTV canale 130 di Sky nella notte tra il 24 e il 25 giugno

La stagione poi partirà a settembre su MTV Italia

L’attesa è finita! Su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, presente in esclusiva sul canale 130 di Skyarriva finalmente la premiere di “The Hills: New Beginnings” che andrà in onda nella notte tra il 24 e 25 giugno – alle 4 del mattino in Italia – in onda in contemporanea mondiale in versione originale. La puntata sarà poi di nuovo in onda sottotitolata giovedì 27 giugno alle 22.50 sempre su MTV (Sky 130).

- Pubblicità -

Conosciuta come la serie che ha cambiato il panorama televisivo, lo show riunirà i membri del cast originale, aggiungendo nuovi importanti arrivi, di cui scopriremo le loro vite, le loro relazioni e i loro successi.  Brandon Thomas Lee e Mischa Barton si uniranno ai membri del cast originale: Audrina Patridge, Brody Jenner, Frankie Delgado, Heidi Pratt, Jason Wahler, Justin “Bobby” Brescia, Spencer Pratt, Stephanie Pratt e Whitney Port. Tra gli ospiti che appariranno negli episodi di The Hills: New Beginnings troviamo anche Kaitlynn Carter, Jennifer Delgado e Ashley Wahler.

Dopo la premiere mondiale, la nuova stagione completa di The Hills: New Beginnings in Italia andrà in onda a settembre sempre solo su MTV (canale Sky 130).

Pubblicità