Home TV The Impossible, trama e trailer del film in onda giovedì 28 maggio...

The Impossible, trama e trailer del film in onda giovedì 28 maggio su TV8

- Pubblicita -

The Impossible (film 2012), il film in onda giovedì 28 maggio alle 21:30 su TV8. Trama e trailer

Giovedì 28 maggio 2020 su Tv8 andrà in onda il film The Impossible. Si tratta di un film drammatico, diretto da Juan Antonio Bayona con Naomi Watts, Ewan McGregor e Tom Holland nei panni dei protagonisti. Il film è una produzione spagnola girata in lingua inglese, ed è scritto da Sergio G. Sanchez e si ispira alla storia vera di una famiglia colpita da uno tsunami nel 2004.

The Impossible, è uscito nei cinema nel 2012, incassando circa 198 milioni di euro. In Italia il film ha incassato ben 3.6milioni di euro nelle prime tre settimane di programmazione. Ecco il trailer:

The Impossible (2012), la trama

Il film racconta la storia di Henry e Maria, una coppia sposata con tre figli, Luca, Thoma e Simon. La famiglia nel 2004 deciderà di passare le vacanze di natale in un resort in Thailandia, senza sapere la terribile esperienza che avrebbero vissuto.

- Pubblicita -

La mattina del 26 dicembre infatti, uno tsunami travolgerà l’intero villaggio in cui si trovava il resort in cui soggiornavano e da quel momento la loro vita cambierà per sempre. Maria riemerge ferita al torace e alla gamba, e riesce a trovare solo il figlio maggiore: Lucas, aggrappato a un albero insieme a un altro bambino di nome Daniel.

I tre saranno soccorsi e trasportati in ospedale, intanto Maria non sa che suo marito e gli altri due figli si sono salvati in una stanza d’albergo che è stata risparmiata dalla furia travolgente dello tsunami. Henry non si da per vinto e inizierà le ricerche della moglie e di Luca, imbarcandosi in un viaggio verso la sopravvivenza con la speranza che un giorno la famiglia tornerà nuovamente insieme.

Dove lo trovo in streaming

TV8 non ha una piattaforma on-demand gratuita, quindi sarà possibile guardare il film sul sito Tv8.it, durante la diretta alle 21:30. Inoltre domenica 31 maggio alle 14:00, sempre su TV8 andrà in onda una replica del film. Se ve lo siete persi e non volete aspettare la replica, il film è già disponibile nel catalogo italiano di Netflix.

Il Cast

  • Naomi Watts: Maria Bennett
  • Ewan McGregor: Henry Bennett
  • Tom Holland: Lucas Bennett
  • Samuel Joslin: Thomas Bennett
  • Oaklee Pendergast: Simon Bennett
  • Marta Etura: Simone
  • Sönke Möhring: Karl Schweber
  • Geraldine Chaplin: donna anziana
  • Ploy Jindachote: dottoressa
  • Jonah Sundberg: Daniel
  • Jan Roland Sundberg: padre di Daniel
  • Douglas Johansson: sig. Benstrom
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!