
The Italian Job, trama e trailer del film in onda giovedì 31 marzo 2022 alle 21:25 su NOVE.
Giovedì 31 marzo 2022 su NOVE andrà in onda il film cult “The Italian Job“. Il film è diretto da F. Gary Gray, con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Jason Statham, Edward Norton, Seth Green, Mos Def e Donald Sutherland nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:25 circa su NOVE.
Il film è uscito al cinema nel 2003 e ha incassato poco più di 176 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 106 milioni incassati nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili.
The Italian Job, la trama
Il film racconta di un gruppo di rapinatori guidati da John Bridger e Charlie Croker, che tornerà insieme per l’ultima volta per mettere a segno un’ultima rapina. Il gruppo ha intenzione di rubare 35 milioni di dollari in lingotti d’oro da una cassaforte che si trova a Venezia.
Durante la rapina, tutto va per il verso giusto, fino a quando Steve Frezelli, spinto dall’avidità decide di uccidere gli altri membri della squadra e tenere tutto l’oro per se. Steve è convinto di aver ucciso tutti, quindi ritorna a Los Angeles con il bottino. Ma non sa che Charlie è sopravvissuto alla sparatoria, ed è intenzionato a vendicare tutti, quindi mettà insieme una nuova squadra composta da Stella, la figlia di Bridger, Lyle, un esperto informato, Left Ear che è esperto in esplosivi e l’autista Handsom Rob. Insieme a loro metterà in atto un piano di vendetta che manderà in tilt il traffico di Los Angeles cosa che gli permetterà di prendere il traditore, e soprattutto il suo bottino.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?
Il film in onda stasera, è disponibile nel catalogo italiano di Prime Video e Netflix. Se non siete abbonati, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Discovery+. La replica del film non è prevista in palinsesto.
Il trailer in italiano
Il Cast
- Mark Wahlberg: Charlie Croker
- Charlize Theron: Stella Bridger
- Edward Norton: Steve Frazelli
- Seth Green: Lyle “The Real Napster”
- Jason Statham: “Handsome” Rob
- Mos Def: “Left Ear”
- Donald Sutherland: John Bridger
- Franky G: Wrench
- Kelly Brook: Ragazza di Lyle
- Olek Krupa: Mashkov
- Boris Lee Krutonog: Yehven
- Gregory Scott Cummins: Ucraino