The Kardashians su Disney+ l’epopea di una delle famiglie più note e più ripresa dalle telecamere

The Kardashians
- Pubblicità -

The Kardashians su Disney+ dal 14 aprile la nuova serie reality dedicata alle donne di casa Kardashian

The Kardashians è il nuovo reality con episodi settimanali disponibile dal 14 aprile su Disney+ in streaming all’interno del brand Star. Il racconto della famosa famiglia americana è prodotto di Ben Winston, socio della Fulwell 73, con a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.

Se in Italia per Disney+ questa era la settimana di Le Fate Ignoranti uscito il 13 con tutti gli episodi, a livello internazionale l’attenzione è stata tutta per The Kardashians rilasciata il giovedì per rispettare la programmazione americana di Hulu.

The Kardashians di che parla?

Abituate alle telecamere, le donne di casa Kardashian tornano in un nuovo reality per raccontare le loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per raccontare la verità sulle loro storie. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più divertenti del tempo libero e del rientro dei bambini da scuola, questa serie porta gli spettatori dentro il loro mondo con una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori.

Il trailer

La programmazione

The Kardashians è rilasciato in contemporanea con gli USA dove è in onda su HULU e avrà una programmazione settimanale: 10 episodi in 10 settimane. Il primo episodio è disponibile il 14 aprile in streaming, l’ultimo il 16 giugno per centellinare l’esperienza con le protagoniste di questa serie reality.

Dove vedere la serie

L’appuntamento con The Kardashians è disponibile in streaming su Disney+ la piattaforma di streaming Disney, come parte del brand Star. Disponibile il parental control per limitare l’accesso ad alcuni contenuti da parte dei più piccoli.

Chi sono i Kardashian

La fama della famiglia Kardashian è legata al processo a O.J. Simpson. Infatti Robert Kardashian era amico e avvocato di O.J. Simpson. L’uomo, morto nel 2003, era spostato con Kris matriarca e manager della famiglia. E tra il 2007 e il 2021 sono stati protagonisti di 20 edizioni e 260 puntate del reality Al Passo con i Kardashian in cui è stata raccontata tutta la loro vita, dando vita anche a diversi speciali ed eventi.

Il boom televisivo è esploso dopo la morte di Robert, pian piano le figlie si sono sempre più insinuate nello showbusiness americano e di riflesso internazionale. Kourtney è la figlia maggiore, la seconda, Kim, ha avuto un booster di visibilità dal famoso divorzio con il rapper Kanye West che ha poi riversato tutta la sua gelosia nella nuova relazione di Kim con il comico Pete Davidson.

Khloe lavora in radio e in tv. Poi ci sono le figlie di Kris in seconde nozze, Kendalle Kyle che ha avuto due figli con Travis Scott ed è seguitissima su Instagram. Insomma di materiale per una soap quasi vera ci sono tutte.

- Pubblicità -