The Kill Chain – Uccisioni a Catena la trama del film stasera su Rai 4 sabato 6 agosto

the kill chain
- Pubblicità -

The Kill Chain – Uccisioni a catena il film in onda stasera sabato 6 agosto su Rai 4, trama

Stasera in tv sabato 6 agosto 2022 su Rai 4 andrà in onda il film thriller The Kill Chain – Uccisioni a catena con Nicholas Cage in cui in un albergo fatiscente si scontrano due killer.

Il film diretto da Ken Sanzel ha avuto un rilascio ridotto nei cinema e per lo più è uscito in tv e DVD o in digitale, con un incasso totale di poco più di 12 mila dollari. In Italia oltre che in tv su Rai 4 e in live streaming su Rai Play, è uscito in DVD per Koch Media.

The Kill Chain – Uccisioni a catena la trama del film stasera su Rai 4

Scopriamo insieme di cosa parla The Kill Chain – Uccisioni a catena il film in onda stasera su Rai 4 in prima serata per scoprire se il film da 90 minuti, è un thriller che possa essere adatto alla nostra serata davanti alla tv. In un hotel in Colombia, malandato e trasandato lavora Arana un uomo dal passato misterioso che si è rifugiato in quel posto dimenticato dal mondo per scappare da alcuni conti rimasti in sospeso. Gli unici che passano da lì sono alcuni suoi vecchi amici. L’arrivo di una donna vestita di rosso cambierà la notte di quell’albergo e di Arana.

Una sparatoria in una stanza d’albergo tra due assassini dà il via a una lunga notte in cui si intrecciano le vite di tre sconosciuti. Sarà l’inizio di un conflitto senza esclusione di colpi che coinvolgerà poliziotti corrotti, gangster, femme fatale e un ex mercenario…

Il trailer

Il Cast

  • Nicolas Cage è Araña
  • Enrico Colantoni è The Old Sniper – Il vecchio cecchino
  • Ryan Kwanten è Ericson
  • Anabelle Acosta è La donna in rosso
  • Alimi Ballard è L’assassino curioso
  • Angie Cepeda è la donna molto cattiva
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.