The Killing Jar, trama e trailer film in onda sabato 2 gennaio su Iris

killing jar

The Killing Jar, il film cult in onda sabato 2 gennaio 2021 alle 21:10 su Iris. Trama, cast e trailer.

Sabato 2 gennaio 2021 su Iris andrà in onda il film “The Killing Jar” parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato sera, dedicato alle pellicole di genere piene di mistero e suspense. Il film è diretto da Mark Young, con Michael Madsen, Harold Perrineau e Amber Benson. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Iris.

Il film è uscito al cinema nel 2010 sono in alcuni cinema selezionati, e non sono disponibili dati sugli incassi, probabilmente a causa dell’importo irrisorio incassato. Il film è stato rilasciato in quasi tutti i mercati direttamente in Dvd. Ecco un trailer in italiano:

The Killing Jar, la trama

Sette persone stanno passando il tempo una tarda sera in un piccolo ristorante sul ciglio della strada in mezzo al nulla. Tra loro ci sono Noreen, una cameriera intrappolata in un matrimonio senza amore; John, un malinconico venditore; Hank, una persona tranquilla ma con un grande segreto; Lonnie, un poliziotto di una piccola città e Jimmy, il proprietario irascibile.

Da un momento all’altro dalla radio arriva la notizia che in una contea molto vicina sono stati commessi degli omicidi efferati e tutti i clienti iniziano a sospettare di Doe, l’ultimo arrivato nel locale. Segue uno scontro sanguinoso e alla fine tutti i presenti diventeranno ostaggi di Doe, che uno a uno deciderà il loro destino. Ma più passa il tempo, più gli ostaggi iniziano a capire che uno di loro potrebbe essere anche più pericoloso di Doe.

Dove lo trovo in streaming? Repliche

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potete seguire la diretta su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette, a partire dalle 21:15 circa. Il film sarà disponibile on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda. La replica andrà in onda martedì 29 dicembre alle 10:20 sempre su IRIS.

Cast

  • Bethany Joy Lenz è Christine
  • John Reardon è Jason
  • Susan Hogan è Judy
  • Michael Hogan è Marshall
  • Venus Terzo è Patricia
  • Nicola Cavendish è Betty
  • Karin Konoval è la sig.ra Meredith
  • Jaeda Lily Miller è Hayley
  • Greyston Holt è Brad