The Kissing Booth 2 la commedia romantica conquista subito la Top Ten di Netflix

kissing booth 2
The Kissing Booth 2

The Kissing Booth 2 la commedia romantica adolescenziale conquista subito la top ten dei preferiti di Netlfix. Trama e trailer

Dopo il grande successo del primo film, arriva su Netflix The Kissing Booth 2 e la teen romantic-comedy conquista subito il pubblico balzando in testa alla top ten dei titoli più popolari. Una storia d’amore e amicizia quella tra Elle e Lee, nati lo stesso giorno nello stesso ospedale e amici da sempre ma con una regola: Elle non può frequentare il fratello di Lee, Noah. Peccato che Elle si innamori di questo bel rubacuori della scuola dovendo così scegliere tra amore e amicizia.

The Kissing Booth diretto e scritto da Vince Marcello nasce da un romanzo Young Adult pubblicato su wattapad scritto da Beth Reekles. Il sequel è stato rilasciato il 24 luglio 2020 su Netlfix con una durata di 131 minuti.

The Kissing Booth 2 la trama del sequel su Netlfix

Elle Evans e Noah hanno appena trascorso un’estate super romantica, l’ex ragazzaccio rubacuori ha messo la testa a posto. Peccato che Noah dovrà andare a Harvard a studiare mentre Elle è ancora al liceo.

La ragazza dovrà barcamenarsi tra una relazione a distanza, i preparativi per essere ammessa all’università dei suoi sogni con l’amico del cuore Lee e le complicazioni dovute alla profonda amicizia con Marco, un nuovo compagno attraente e carismatico.

Quando Noah comincia a trovarsi in sintonia con un’universitaria apparentemente perfetta , Elle dovrà valutare quanto si fidi di lui e decidere a quale ragazzo appartenga il suo cuore. Intanto però Elle e Lee rimettono in piedi la cabina dei baci per una fiera di beneficenza e Lee prova a convincere Elle ad avere Marco come “concorrente”.

Il Cast

  • Joey King: Rochelle ‘Elle’ Evans
  • Joel Courtney: Lee Flynn
  • Jacob Elordi: Noah Flynn
  • Maisie Richardson-Sellers: Chloe Winthrop
  • Taylor Perez: Marco Peña
  • Molly Ringwald: signora Flynn
  • Meganne Young: Rachel
  • Morné Visser: Mr. Flynn
  • Bianca Bosch: Olivia
  • Carson White: Brad

Come finisce The Kissing Booth 2?

Naturalmente attenzione spoiler

Marco partecipa alla gara e si scambia un bacio appassionato con Elle, peccato che in platea ci sia anche Noah. Durante la cena del ringraziamento a casa dei Flynn Noah porta Chloe ed Elle è parecchio infastidita, dovendo poi confrontarsi anche con Lee che le rimprovera di non avergli detto di aver fatto domanda anche per Harvard per andare da Noah oltre che per Berkley con lui. Intanto i problemi tra Rachel e Lee diventano sempre più profondi.

I due si riconciliano alla cabina dei baci, bendati, occasione anche per Marco per parlare con Elle che gli ribadisce di amare Noah. Noah ed Elle si trovano in un capanno, si baciano e si confessano il loro amore.

Per Lee e Elle è arrivato il momento del diploma. Lee è stato accettato a Berkley e aspetta di sapere cosa farà Elle, che nel frattempo viene accettata sia da Harvard che da Berkley. Cosa farà Elle? seguirà l’amico del cuore o il fidanzato? Terzo film in vista?