Home CINEMA Notizie Cinema 27 aprile: finite le riprese di Warhunt. Ci sarà un...

Notizie Cinema 27 aprile: finite le riprese di Warhunt. Ci sarà un The Last Dance dedicato a Kobe Bryant?

- Pubblicita -

Notizie Cinema 27 aprile: nonostande l’emergenza Covid-19 Warhunt finisce le riprese; ESPN produrra un The Last Dance dedicato a Kobe Bryant?

Se da una parte le produzioni si fermano e le date di uscita vengono posticipate a causa dell’emergenza sanitaria, dall’altra avvengono casi decisamente singolari dove, controcorrente alle varie decisioni prese, produzioni finiscono le riprese.

È il caso del film fantasy ambientato durante la seconda guerra mondiale Warhunt, con protagonista Mickey Rourke, la cui produzione avrebbe terminato le riprese a Riga, la capitale della Lettonia, dove il cast e la troupe sarebbero stati autorizzati a continuare a lavorare sotto rigide linee guida.

L’attore stesso, nonostante la preoccupazione, sarebbe stato convinto a continuare le riprese, il cui programma sarebbe stato modificato apposta per lui: “Abbiamo dovuto riorganizzare il programma per Mickey Rourke mentre il paese stava chiudendo i suoi confini, e per fortuna ha accettato di volare per girare le battute finali; abbiamo riprogrammato i suoi giorni di riprese per adattarsi a questo cambiamento”, ha detto il produttore Yu-Fai Suen a Variety.

Il regista di Warhunt Mauro Borrelli, già regista di “The Recall” del 2017, ha dichiarato: “All’inizio era surreale, ma il cast e la troupe si sono rapidamente adattati alle maschere e ad altre precauzioni, così abbiamo finito diventando ancora più concentrati ed efficienti.”

- Pubblicita -

Tra il cast di “Warhunt” troviamo Robert Knepper di “Prison Break” e Jackson Rathbone di “Twilight” e il film è descritto come un horror fantasy su un gruppo di soldati americani che, durante la seconda guerra mondiale, incontrano una congrega di streghe nella Foresta Nera tedesca.

Con una carriera di altre 30 anni, Borrelli ha lavorato nel dipartimento artistico come illustratore di “Dumbo”, “Star Wars: Episodio VIII – The Last Jedi”, “The Hateful Eight” e “Captain America: The First Avenger”

Altre notizie

  • Kevin Smith ha terminato la sceneggiatura di Twilight of the Mallrats, il sequel del suo film cult “Mallrats” dal 1995, mentre era in quarantena, come annunciato su Instagram. 25 anni dopo potrebbero ritornare i personaggi interpretati Shannon Doherty, Jason Lee, Ethan Suplee, Joey Lauren Adams, Claire Forlani, Jeremy London, Renee Humphrey e Sven-Ole Thorson.
  • Luca Guadagnino, già confermato regista della trasposizione de Lord of the Flies per Warner Bros, ha trovato lo sceneggiatore del progetto: Patrick Ness.
  • Anche la leggenda Kobe Bryant potrebbe avere un documentario simile a The Last Dance dedicato, come successo per Michael Jordan. Stando a quanto riferisce ESPN, una troupe cinematografica ha seguito Kobe Bryant nella sua 20a ed ultima stagione con i Los Angeles Lakers nel 2016. Il piano originale era un documentario da mandare in onda “nel corso degli anni”, secondo i ben informati.
- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!