Anna Torv entra nel cast di The Last of Us adattamento HBO del videogame omonimo

anna torv
- Pubblicità -

The Last of Us Anna Torv sarà Tess nell’adattamento HBO del videogame

Anna Torv torna al mondo delle serie tv. L’ex Fringe sarà ricorrente nel cast di The Last of Us adattamento del videogame Playstation realizzato da Craig Mazin e dal creatore del gioco Neil Druckman per HBO.

The Last of Us è ambientato 20 anni dopo la fine della civiltà, distrutta da un virus letale. Joel (Pedro Pascal), tra i pochi sopravvissuti, viene ingaggiato per proteggere Ellie (Bella Ramsey) quattordicenne che deve essere trasferita da una zona con un’oppressiva quarantena a Fireflies dove un team di ricerca spera di trovare grazie a lei una cura. Il viaggio attraverso gli USA distrutti sarà un’avventura travolgente e incerta.

- Pubblicità -

Anna Torv sarà Tess, ladra e tenace sopravvissuta in un mondo pandemico, nel videogame aiuta Joel trafficando armi a Boston e accompagna Joel nella missione apparentemente impossibile.

Altre Notizie

  • Diane Ademu-John (The Haunting of Bly Manor) è stata scelta come showrunner di Dune: The Sisterhood prendendo il posto di Jon Spaiths che aveva lasciato a novembre 2019 il progetto della serie per focalizzarsi sulla sceneggiatura del film Dune. La serie, tratta dal romanzo di Frank Herbert e parte del rilancio del franchise, sarà ambientata in una galassia piena di mondi guidati da The Imperium. Il tutto dagli occhi delle Bene Gesserit un misterioso gruppo di donne.
  • Shailene Woodley protagonista di Three Women, serie tv di Showtime tratta dal libro di Lisa Taddeo che si occupa anche dell’adattamento. Descritto come un intimo ritratto di quello che vogliono le donne americane, racconta l’incontro tra le vite di tre donne: Lina una casalinga dell’Indiana che ha una relazione clandestina; Sloane imprenditrice del nord est che ha un matrimonio aperto; Maggie una studentessa del North Dakota che accusa il suo insegnante di comportamenti inappropriati. Gia (Woodley) che per affrontare la perdita della sua famiglia, invita queste donne a raccontare la loro storia.
  • Christiane Paul e Carter Redwood entrano nel cast di FBI: international nuovo spinoff della serie di Dick Wolfe in partenza il 21 settembre su CBS.
  • Corinne Foxx entra nel cast della seconda stagione di Dollface con Kat Dennings nei panni di Brenda Song, enigmatica figlia di un imprenditore della musica che diventerà amica di Madison (Brenda Song).
  • Michael Chernus entra nel cast di Dead Ringers serie tv di Amazon con Rachel Weisz adattamento con cambio di sess0 del protagonista del film anni ’80 di David Cronenberg (Inseparabili in italiano). Weisz sarà le due gemelle protagoniste che condividono tutto, droghe, amori e il desiderio di avere tutto quello che vogliono. Chernus sarà Tom brillante scenziato che lavora con Elliot (Weisz) a un progetto rivoluzionario ma pericoloso.
  • Nel cast di The Peripheral di Amazon Arriva Alexandra Billings. La serie, creata da Scott B. Smith, prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, adattamento del romanzo di William Gibson, vede nel cast. Chloë Grace Moretz and Jack Reynor. La serie è descritta come una allucinatoria visione del destino dell’umanità e di quello che si nasconde.
  • Anthony Ippolito sarà Al Pacino in The Offer la miniserie di Paramount+ sulla realizzazione de Il Padrino.
  • Phillipa Soo entra nel cast di Shining Girls serie tv Apple Tv+ tratta dal romanzo di Lauren Beukes con Elisabeth Moss, Wagner Moura e Jamie Bell nel cast. Soo sarà Jin-Sook che lavora nel dipartimento di ricerca del planetario di Adler.
  • Alysia Reiner sarà nel cast dell’horror comedy Starz e StarzPlay Shining Vale con Courtney Cox, Mira Sorvino e Greg Kinnear, creata da Jeff Astrof e Sharon Horgan.
- Pubblicità -