The Lobster il film con Colin Farrell e Olivia Colman stasera su Cielo lunedì 12 dicembre

Stasera in tv lunedì 12 dicembre 2022 su Cielo andrà in onda il film The Lobster in prima visione. Il film è del 2015, diretto da Yorgos Lanthimos al suo primo prodotto in lingua inglese, ha una durata di 118 minuti ed è ambientato in un futuro distopico. Presentato a Cannes nel 2015 ha vinto il Premio della Giuria per la regia di Lanthims e ha vinto la migliore sceneggiatura e i costumi agli European Film Awards. Al box office italiano ha incassato 615 mila euro, 8.7 milioni di dollari negli USA. L’appuntamento con The Lobster è alle 21:15 su Cielo canale 26 del digitale, 19 di TivùSat e 126 di Sky.

The Lobster la trama del film stasera in tv

La trama di The Lobster ci trascina in un futuro distopico per indagare sull’amore come condizione di vita ed esplorare quei condizionamenti che ci spingono a diventare single o a cercare ossessivamente l’amore. Nel mondo immaginato dal film è vietato esser single dopo una certa età, quindi ogni persona vedova o single viene forzatamente condotta in un hotel in cui
si hanno quarantacinque giorni di tempo a disposizione per trovare la propria anima gemella, pena la trasformazione in un animale a propria scelta.

Una prigione di lusso in cui ci sono regole ben precise e ogni forma di privacy è soppressa mentre la caccia al partner costringe a trovare sotterfugi e modalità per forzare le compatibilità tra gli ospiti.

In streaming

Il film The Lobster è in live streaming su Cielotv.it ed è nel catalogo di NOW e Sky On Demand. Inoltre si può noleggiare e/o acquistare su Prime Video Store, Rakuten Tv, Chili, Google Play/You Tube, Apple e CG Digital.

Il trailer

Il cast di The Lobster

Notevole il cast di The Lobster guidato da Colin Farrell nei panni di David, vede la presenza di Rachel Weisz, Jessica Barden, Olivia Colman nei panni della direttrice dell’hotel, e poi:
Ashley Jensen: donna dei biscotti
Ariane Labed: cameriera
Angeliki Papoulia: donna senza cuore
John C. Reilly: uomo con la zeppola
Léa Seydoux: donna leader
EmmaEdel O’Shea: migliore amica
Michael Smiley: nuotatore
Ben Whishaw: uomo zoppicante
Roger Ashton-Griffiths: oculista

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.