Dituttounpop > Cinema > The Lost City, l’action con Sandra Bullock e Channing Tatum stasera in tv

The Lost City, l’action con Sandra Bullock e Channing Tatum stasera in tv

Domenica 21 aprile 2024 su Sky Cinema Uno e NOW, in streaming e On Demand, arriva il divertente action The Lost City con un super cast: Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe, Brad Pitt. Uscito nel 2022, scritto da Seth Gordon autore del soggetto sviluppato da Aaron e Adam Nee anche registi, Dana Fox, il film ha una durata di 112 minuti. Daniel Radcliffe ha vinto il premio come miglior cattivo agli MTV Movie & Tv Awards. L’incasso mondiale è stato di 181 milioni di dollari di cui 104 solo negli USA.

The Lost City la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

La trama di The Lost City ci racconta la storia di Loretta Sage solitaria scrittrice di successo, che ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici. Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan , che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe “Dash”.

Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro proprio insieme ad Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario, così folle da pensare che una scrittrice possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo. Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla. Coinvolta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.

- Pubblicità -

Il Trailer di The Lost City

Il cast

- Pubblicità -

Super il cat del film che riunisce Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe e Brad Pitt.

  • Sandra Bullock: Loretta Sage
  • Channing Tatum: Alan Caprison
  • Daniel Radcliffe: Abigail Fairfax
  • Da’Vine Joy Randolph: Beth Hatten
  • Brad Pitt: Jack Trainer
  • Patti Harrison: Allison
  • Oscar Nuñez: Oscar Austin
  • Raymond Lee: Gomez
- Pubblicità -

In streaming

L’appuntamento con The Lost City è su Mediaset Infinity in parallelo al rilascio su Italia Uno ed è nel catalogo di Netflix, in alternativa è disponibile per l’acquisto e/o il noleggio su Microsoft Store, Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video, Chili.

- Pubblicità -