- Pubblicità -

The Lost Symbol, primo trailer per la serie tv Peacock tratta da Dan Brown

Data:

- Pubblicità -

Dan Brown’s The Lost Symbol il trailer della serie tv con protagonista Robert Langdon

Arriva il primo trailer di The Lost Symbol la serie tv Peacock nata dal personaggio di Robert Langdon creato da Dan Brown e presente nei romanzi come Il Codice DaVinci, Angeli e Demoni e appunto Il Simbolo Perduto. Il titolo completo è Dan Brown’s The Lost Symbol concentrando così l’attenzione sull’autore invece che sul personaggio, infatti inizialmente doveva intitolarsi Langdon.

Dan Brown’s The Lost Symbol è tratta dal terzo romanzo della serie con il professore Robert Langdon portato al cinema da Tom Hanks e qui interpretato da Ashley Zukerman. Per essendo temporalmente ambientato dopo Il Codice DaVinci, il romanzo è, infatti, il terzo della saga di Dan Brown, la serie sposterà l’azione prima de Il Codice DaVinci rendendo il personaggio più giovane. Il romanzo doveva diventare un film sempre con Tom Hanks ma i produttori preferirono Inferno. Ecco di seguito il trailer di The Lost Symbol naturalmente in lingua originale visto che non c’è ancora una collocazione italiana (ma Sky via Universal sembra il luogo ideale):

- Pubblicità -

La trama

Scritta da Dan Dworkin e Jay Beattie, la serie racconterà le prime avventure dell’esperto di simbologia di Harvard Rober Langdon, chiamato a risolvere una serie di enigmi letali per salvare il proprio mentore rapito e fermare una cospirazione globale.

La serie è prodotta da CBS Studios, Imagine Television di Ron Howard e Brian Grazer, lo stesso Dan Brwon e Universal Television. Susan Rovner a capo di NBCUniversal television e Streaming ha spiegato come il pilot aveva “subito colpito la nostra squadra considerandone l’enorme potenziale capace di farlo diventare una serie di successo adatta per una maratona“, a questo si è aggiunta la possibilità che oggi hanno di far vivere un pilot su più mezzi “abbiamo così la possibilità di dire di si a serie che ci piacciono trovandone la giusta collocazione“.

Il cast di The Lost Symbol

Oltre a Ashley Zukerman nei panni di Robert Langdon nella serie troviamo Eddie Izzard in quelli del mentore del protagonista rapito e poi Valorie Curry, Sumalee Montano, Rick Gonzalez e Beau Knapp.

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -