The Magicians la quinta e ultima stagione su TIMVision Plus con episodi settimanali

the magicians

The Magicians l’ultima stagione su TIMVision Plus da mercoledì 8 luglio

Torna The Magicians e i maghi più amati della tv sono pronti per salutare il pubblico. Da mercoledì 8 luglio arrivano su TIMVision Plus (si la versione “Plus” quella in vendita in questo periodo nelle varie formule) i 13 episodi della quinta e ultima stagione. Ma non saranno tutti subito disponibili: infatti TIMVision ha optato per un rilascio settimanale così da garantire sempre un aggiunta di nuovi prodotti ogni settimana.

The Magicians, è la serie fantasy di Syfy (conclusa lo scorso 1 aprile) ispirata all’omonimo romanzo di Lev Grossman (in italiano pubblicato col titolo Il Mago), ideata da Sera Gamble (Supernatural) e John McNamara (Aquarius). Le prime 4 stagioni di The Magicians sono già presenti nel catalogo TIMVISION ma le trovi anche su Amazon Prime Video (dove la quinta arriverà prossimamente).

La Trama generale…

The Magicians racconta la vita di un gruppo di studenti del Brakebills College for Magical Pedagogy, un’istituzione segreta, sede dell’unica scuola di stregoneria del Nord America. Quentin Coldwater (Jason Ralph, Aquarius, Manhattan, The Good Wife) è un ragazzo complicato, ansioso e poco socievole, che ha individuato nella lettura – e in particolare nell’universo immaginario raccontato nella saga Fillory and Further, la sua dimensione ideale. Insieme ad Alice Quinn (Olivia Taylor Dudley, Paranormal Activity: The Ghost Dimension), figlia d’arte di una famiglia di maghi rinomati, e ai compagni Eliot, Margo, Penny e a Julia (Stella Maeve, Chicago P.D., Law & Order, Grey’s Anatomy).

…e la quinta stagione (attenzione Spoiler! su The Magicians)

Nella scorsa stagione, il giovane mago Quentin Coldwater è morto eroicamente per salvare i suoi amici. Ora Julia, Alice, Eliot, Margo, Penny devono combattere una nuova minaccia che incombe sul mondo.

Il Cast

  • Stella Maeve: Julia Wicker
  • Olivia Taylor Dudley: Alice Quinn
  • Hale Appleman: Eliot Waugh
  • Arjun Gupta: William “Penny” Adiyodi
  • Summer Bishil: Margo Hanson
  •  Rick Worthy: Henry Fogg/”Psycho” Fogg
  • Jade Tailor:  Kady Orloff-Diaz
  • Brittany Curran: Fen
  • Trevor Einhorn: Josh Hoberman