Jimmi Simpson protagonista di The Man Who Fell To Earth di Showtime – Notizie serie tv 24 marzo

jimmy simpson the man who fell to earth
- Pubblicità -

Notizie serie tv 24 marzo: Jimmi Simpson protagonista per Showtime di The Man Who Fell To Earth

Notizie serie tv 24 marzo – Dopo lo spostamento da Paramount+ a Showtime inizia a prendere forma la serie tv The Man Who Fell To Earth tratta dal romanzo di Walter Tevis già diventato un film nel 1976 con David Bowie.

Nel cast arrivano Jimmi Simpson e Naomie Harris che raggiungono Chiwetel Ejiofor che vestirà i panni dell’alieno che arriva sulla terra in un momento cruciale dell’evoluzione umana e deve fare i conti col proprio passato per determinare il futuro. Simpson sarà Spencer Clay agente CIA ossessionato dagli alieni al punto quasi da impazzire, mentre Harris sarà Justin Falls una brillante scienziata. Alex Kurtzman e Jenny Lumet si stanno occupando della sceneggiatura e saranno showrunner.

- Pubblicità -

Casting News

BET+ ha definito il cast della terza stagione di The Family Business, oltre a KJ Smith Stan Shaw (Rocky), Sheila E.Denise Boutte (Meet the Browns, Young Justice)Jasper Cole (Brooklyn Nine-Nine, The Rookie), Lew Temple (The Walking Dead), Horace Dodd (Narcos: Mexico), Ben Stephens, Jasmin Brown (A Miami Love Story), Kearia Schroeder (Dear Frank)Desiree Mitchell (Loyalty) entrano nel cast.

Sherry Shepherd è la protagonista scelta per il pilot comedy multi-camera di ABC Black Don’t Crack prodotto da Viola Davis & Julius Tennon e Larry Wilmore, diretto da Regina Hicks. Al centro tre ex compagne di college che si ritrovano in un momento cruciale delle loro vite e capiscono che ogni tanto va bene anche mollare la presa, lasciarsi andare e in quel momento ci sono le tue amiche a salvarti. Shepherd sarà Angela Wright di New York, mamma single di 45 anni o chissà quanto perchè “black don’t crack”, che ha abbandonato i sogni di diventare musicista per crescere il figlio dopo la morte del marito. Shepherd era in Mr. Iglesias ma non è più regular e in caso di rinnovo tornerebbe come guest star.

David Thewlis raggiunge Olivia Colman in Landscapers miniserie Sky e HBO su una coppia al centro di un indagine dopo che due cadaveri vengono ritrovati nel loro giardino. Ambientata a Notthingham e ispirata a eventi realmente accaduti, scritta da Ed Sinclair è un drama dalle venature comiche guidato dalla fantasia della protagonista Susan che ispirata dalla sua passione per i vecchi film trasforma lei e il marito in eroi hollywoodiani di un racconto di sua invenzione.

Nicholas Gonzalez entra nel cast di La Brea di NBC ordinato direttamente a serie dove raggiunge Natalie Zea, Jon Seda ed Eoin Mackne. Nel cast anche Rohan Mirchandaney. La Brea racconta di una misteriosa voragine che appare a Los Angeles dividendo una madre (Zea) e un figlio (Jack Martin) dal padre (Macken) e figlia (Zyra Gorecki), con una parte che si ritrova in un mondo primordiale cercando un modo per tornare a casa. Gonzalez sarà Levi pilota d’aerei e amico di Gavin (Macken); Mirchandaeny sarà Scott una guida di un museo.

Ben Hardy entra nel cast della serie The Girl Before di BBC e HBO Max con David Oyelowo, Gugu Mbatha-Raw e Jessica Plummer. Tratta dal libro di JP Delaney, la serie in 4 episodi racconta la storia di Jane che si trasferisce in una casa molto particolare di proprietà di un enigmatico architetto dove si ritroverà a condividere la propria esperienza con la precendete inquilina morta anni prima.

Nuovi progetti

Beacon Pictures sta lavorando al primo progetto finanziato e dedicato al mondo della cryptovaluta. La comedy Hold on for Dear Life in 10 episodi racconta la storia di una giovane esperta di tecnologie che lancia un token chiamato Aveer come il suo migliore amico scomparso.

Hulu ha ordinato una comedy animata in 8 episodi Koala Man su un supereroe senza poteri di una periferia australiana creata da Michael Cusack con Benji Samit e Dan Hernandez.

- Pubblicità -