The Midnight Man la trama del film su Rai 4 stasera venerdì 17 settembre

the midnighti man
- Pubblicità -

The Midnight Man il film su Rai 4 venerdì 17 settembre la trama e il trailer

The Midnight Man è il film scelto da Rai 4 per la prima serata di venerdì 17 settembre un horror soprannaturale scritto e diretto da Travis Zariwny parte del ciclo Supernatural Thriller del canale 21 del digitale terrestre.

Nel cast del film Robert Englund un esperto di horror già interprete di Freddy Krueger. Il film presentato in anteprima in Canada è un rifacimento di un film omonimo del 2013 a basso costo di un regista irlandese.

- Pubblicità -

The Midnight Man la trama del film su Rai 4 stasera

Scopriamo insieme la trama di The Midnight Man il film su Rai 4 venerdì 17 settembre un thriller soprannaturale dalla durata di 95 minuti non adatto ai più suscettibili.

Il film parte dalle leggende metropolitane cresciute sul web, i racconti chiamati creepypasta che giocano con le paure popolari. Nel 1953 nella  soffitta di una vecchia casa tre bambini evocano per gioco un essere spettrale, l’Uomo di Mezzanotte, restando al riparo di un cerchio protettivo tracciato con il sale. L’unica che sopravvive alla furia del mostro è la piccola Anna. Anni dopo l’anziana Anna è affetta da demenza senile ed è accudita dalla nipote Alex che in soffitta insieme all’amico Miles trova una scatola con dentro gli oggetti usati per l’inquietante gioco iniziale richiamando l’uomo di Mezzanotte e le loro paure tornano a galla in questo macabro gioco.

Il trailer del film

Ecco un trailer del film

Il Cast

Di seguito il cast

  • Gabrielle Haugh: Alex Luster
  • Lin Shaye: Anna Luster
  • Grayson Gabriel: Miles
  • Robert Englund: Dr Harding
  • Emily Haine: Kelly
  • Kyle Strauts: The Midnight Man
  • Louise Linton: Annie Luster

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, il film è in live streaming su Rai Play inoltre è a noleggio e/o acquisto su Rakuten, Chili, Apple e Google Play/You Tube.

- Pubblicità -