Dituttounpop > TV > The Modern Cook con Csaba, le nuove puntate dall’11 aprile su Food Network

The Modern Cook con Csaba, le nuove puntate dall’11 aprile su Food Network

The Modern Cook – Con Csaba, le nuove puntate in onda da domenica 11 aprile 2021 alle 15:00 su Food Network

Da domenica 11 aprile su Food Network, canale 33 del digitale terrestre, andrà in onda il nuovo programma “The Modern Cook – Con Csaba“. Si tratta delle nuove puntate in prima tv del nuovo cooking show condotto da Csaba della Zorza. L’appuntamento è alle 15:00 su Food Network.

In The Modern Cook, Csaba insegna come preparare piatti gustosi, ma anche facili, salutari, economici e veloci, attraverso la preparazione di tre ricette diverse a puntata, dalla pasta fresca, alla carne, dalla piccola pasticceria, all’aperitivo, fino alla colazione.

Cucinare può essere divertente, e quando diventa una piacevole abitudine può trasformare la fine di una lunga giornata di lavoro in un momento di relax. Perchè la tavola non è solo il luogo per consumare i pasti: è un’occasione di gioia, di condivisione, il punto d’incontro di ogni famiglia.

Per Csaba dalla Zorza, scrittrice e volto del programma cult di Real Time “Cortesie per gli ospiti”, la cucina moderna non ha genere, può farla chiunque, basta volerlo. È un po’ come nella vita: per stare bene ed essere felici non serve aspettare che arrivi un giorno speciale.

Dove guardarlo in streaming? Quando le Repliche?

Il programma sarà visibile on-demand e gratuitamente su Discovery+, dopo la messa in onda su Food Network, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Discovery+ è raggiungibile da browser su discoveryplys.it, oppure da smartphone e tablet, grazie all’applicazione scaricabile da App Store o Google Play. La replica della puntata in onda oggi sarà sicuramente prevista in palinsesto, basta consultare la guida tv del canale.

The Modern Cook – con Csaba”, programma di 10 episodi da 30 minuti che prende il titolo dall’ultimo libro di Csaba, è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia.