The Monster su Rai 4 una serata da brividi martedì 23 giugno

the monster

The Monster stasera martedì 23 giugno su Rai 4 per il ciclo Survival Thriller. Trama

The Monster è il titolo parte del ciclo Survival Thriller su Rai 4 martedì 23 giugno in prima serata dalle 21:20, un horror che terrà svegli gli appassionati del genere diretto dal regista di The Strangers, Bryan Bertino autore anche della sceneggiatura.

Horror americano con Zoe Kazan e Ella Ballentine ha avuto una distribuzione negli USA sulle piattaforme Direct Tv e in una distribuzione in sala grazie a A24.

The Monster la trama del film stasera su Rai 4

Kathy e la figlia Lizzy, una ragazzina parecchio testarda, vivono sole, Kathy ha divorziato ma in una notte buia e tempestosa sono costrette a uscire per un’emergenza legata al padre. Dopo un incidente finiscono per perdersi nei boschi. Finiscono così per rimanere intrappolate nel bel mezzo di una tremenda foresta. Come se non bastasse, sono inseguite da una terribile creatura che non è né umana né animale. In mezzo all’orrore e al caos primordiale, ridefiniranno il loro rapporto di madre e figlia.

Il cast

  • Zoe Kazan: Kathy
  • Ella Ballentine: Lizzy
  • Aaron Douglas: Jesse
  • Scott Speedman: Roy
  • Christine Ebadi: Leslie
  • Chris Webb: Monster

Dove lo trovo in streaming

Il film The Monster oltre che su Rai Play in parallelo a Rai 4 è disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video, inoltre è a noleggio e acquisto su Chili sia in formato standard che in alta definizione.