Julianna Margulies entra nel cast di The Morning Show di Apple Tv+

Julianna Margulies

Julianna Margulies entra nel cast di The Morning Show di Apple Tv+

Julianna Margulies nel cast della seconda stagione di The Morning Show di Apple Tv+ è una di quelle notizie che quando arrivano dagli USA ti fa piacere leggere. Perchè immaginare insieme Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Julianna Margulies è uno di quei cast da sogno che non immagini possibili.

Se a questo aggiungiamo che faranno parte di una delle migliori serie tv del 2019, capace di parlare a tutti portando temi importanti senza disdegnare una buona sceneggiatura (superati i primi due episodi bisogna essere onesti) e un ottimo cast, la conseguenza naturale è pensare “mannaggia al lockdown che ci ha fatto rallentare questa seconda stagione”. E al tempo stesso però nessuno ci dirà se nella storyline immaginata inizialmente senza pandemia e poi riscritta per far spazio alla stringente attualità, ci sarebbe stato spazio per Julianna Margulies.

Al momento non ci sono molti dettagli suo suo ruolo. Sappiamo solo che in The Morning Show Julianna Margulies sarà una conduttrice delle UBA News e non possiamo che sperare che si incontri il più spesso possibile con Aniston e Witherspoon.

Nel cast della seconda stagione torneranno anche Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Bel Powley, Karen Puttman e Desean Terry. La produzione della seconda stagione è ripartita lo scorso ottobre dopo che il 12 marzo a causa dell’avanzata dell’epidemia da Covid tutto era stato fermato mentre stavano terminando le riprese dei primi due episodi. E secondo alcune indiscrezioni Steve Carell che inizialmente aveva un contratto solo di un anno, doveva ancora girare le sue scene.

Dopo lo stop, come rivelato da Mark Duplass, gli sceneggiatori si sono rimessi all’opera rivedendo interamente le sceneggiature per includere la pandemia. Un po’ come fatto con la prima stagione che era praticamente pronta quando emerse la vicenda delle molestie e il movimento #MeToo.

Nel cast della seconda stagione entrano anche Hasan Minhaj nei panni di Eric un carismatico membro della redazione del The Morning Show; Greta Lee sarà Stella Bak leader di una società che si rivolge al pubblico millennial; Ruairi O’Connor sarà Ty Ftzgerald una star di You Tube.