Torna The Morning Show, la serie tv di Apple TV+ arrivata alla quarta stagione riparte dal 17 settembre 2025 in streaming con la sua analisi del presente attraverso gli occhi delle donne e degli uomini che lavorano in un’importante canale di notizie. La serie è guidata dalla showrunner e produttrice esecutiva Charlotte Stoudt e diretta e co-prodotta da Mimi Leder.
Novità di stagione è l’arrivo nel cast di Marion Cotrillard e Jeremy Irons, torneranno tutti i volti principali della serie tv da Jennifer Aniston a Billy Cudrup da Reese Witherspoon a Jon Hamm. La quarta stagione di The Morning show ci riporta alla primavera del 2024 con le Olimpiadi di Parigi, Trump non ancora tornato alla Casa Bianca e l’intelligenza artificiale che iniziava a prendere piede.
The Morning Show 4 la trama
La quarta stagione di “The Morning Show” è ambientata nella primavera del 2024, quasi due anni dopo gli eventi della terza stagione. Con la fusione tra UBA e NBN ormai completata, la redazione si trova a dover affrontare nuove responsabilità, motivazioni nascoste e l’elusiva natura della verità in un’America sempre più polarizzata. In un mondo pieno di deepfake, teorie del complotto e insabbiamenti aziendali, di chi ci si può fidare? E come si può sapere cosa sia davvero reale?

Il cast
- Jennifer Aniston è Alex Levy
- Reese Witherspoon è Bradley Jackson
- Billy Crudup è Cory Ellison
- Mark Duplass è Charlie “Chip” Black
- Nestor Carbonell è Yanko Flores
- Karen Pittman è Mia Jordan
- Greta Lee è Stella bark
- Nicole Beharie è Christine Hunter
- Jon Hamm è Paul Marks
- Marion Cotillard è Celine Dumont, novità di stagione
- Jeremy Irons è Martin Levy il padre di Alex
- William Jackson Harper è Ben, capo della divisione sportiva
- Aaron Pierre è Miles
- Boyd Holbrook è Brodie
The Morning Show la programmazione
Anche in questa stagione le puntate sono 10 e la serie sarà rilasciata dal 17 settembre al 19 novembre.
