The Night House – La Casa Oscura, su Disney+ arriva l’horror psicologico con Rebecca Hall

Rebecca Hall in una scena del film
Fonte: Ufficio stampa Disney Italia
- Pubblicità -

The Night House – La Casa Oscura, arriva dal 27 ottobre su Disney+ l’horror psicologico con Rebecca Hall diretto da David Bruckner

Distribuita dalla Searchlight Pictures di Disney nei cinema, arriva dal 27 ottobre 2021 sulla piattaforma streaming Disney+ (nello specifico all’interno di Star), l’horror psicologico con protagonista Rebecca Hall, The Night House – La Casa Oscura.

Diretto da David Bruckner, il film vanta nel cast – oltre a Rebecca Hall – Sarah Goldberg, Vondie Curtis Hall, Evan Jonigkeit e Stacy Martin. È stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival nel gennaio 2020 ed è stato distribuito nelle sale negli Stati Uniti dall’agosto 2021. Apprezzato dalla critica e dal pubblico, The Night House sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha un punteggio dell’87% sulla base di 195 recensioni, con una valutazione media di 7/10. Su Metacritic invece, il film ha un punteggio medio ponderato di 68 su 100 basato su 36 recensioni della stampa specializzata.

- Pubblicità -

Al botteghino ha incassato, a livello globale, circa 15.3 milioni di dollari, a fronte di un accordo di acquisto dei diritti da parte della Searchlight Pictures di 12 milioni.

La trama di The Night House – La Casa Oscura

Scopriamo di cosa parla questo acclamato horror psicologico con protagonista Rebecca Hall e Sarah Goldberg

Sconvolta dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) è rimasta sola nella casa sul lago che lui le ha costruito. Cerca di fare del suo meglio per tenere tutto sotto controllo, ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza nella casa che la chiama con un fascino spettrale. Contro il parere dei suoi amici, inizia a scavare tra le cose di suo marito, alla ricerca di risposte. Quello che trova sono segreti strani e inquietanti, un mistero che è determinata a svelare.

Il trailer del film

Guardiamo insieme il trailer in italiano di The Night House – La Casa Oscura, dal 27 ottobre su Star

Il cast

Di seguito il cast completo del film

  • Rebecca Hall è Beth
  • Sarah Goldberg è Claire
  • Vondie Curtis-Hall è Mel
  • Evan Jonigkeit è Owen
  • Stacy Martin è Madelyne
- Pubblicità -