Home TV The O.C., il teen drama torna in chiaro su Italia 1 dal...

The O.C., il teen drama torna in chiaro su Italia 1 dal 23 aprile, poi si sposta su La5

- Pubblicita -

The O.C., il noto teen drama tornerà in onda su Italia 1 da giovedì 23 aprile, fino al 12 maggio. Poi la serie continuerà in prima serata su La 5

In questo periodo di lockdown forzato, passare il tempo con vecchie serie preferite, oppure, sfruttare questo tempo per recuperare dei piccoli cult, è diventata un’abitudine. Per questo motivo Italia 1 ha messo in programmazione il noto teen drama degli anni 2000, The O.C. che racconta di un gruppo di ragazzi che vivono in uno dei luoghi più ricchi degli USA, la California. La serie andrà in onda dalla prima stagione da giovedì 23 aprile alle 19:00 su Italia 1.

Precisiamo che la serie è disponibile, tutta, anche su Amazon Prime Video. Ma se non siete abbonati e volete guardarla in chiaro gratuitamente, ecco come andrà in onda:

The O.C., programmazione

Aggiornamento del 12 maggio 2020:

La serie andrà in onda da giovedì 23 aprile alle 19:00 su Italia 1, con due episodi ogni giorno, fino al 5 12 Maggio, a quanto pare The O.C. resterà saldo su Italia 1 alle 19:00 con due episodio al giorno (lun-dom). Quindi, stando alla guida tv Mediaset, il programma non passerà su La5 in prima serata dal 13 maggio, come precedentemente annunciato da Mediaset, ma continuerà regolarmente su Italia 1. Dopo questa finestra “di presentazione” su Italia 1, la serie continuerà in prima serata da mercoledì 5 13 maggio sul canale tematico La5. Dove poi la serie continuerà la sua messa in onda con tutte le altre stagioni, fino alla quarta.

The O.C, la trama

- Pubblicita -

La serie è composta da 4 stagioni, per un totale di ben 92 episodi. Il protagonista della serie è Ryan Atwood che arriva a Newport Beach, dove vivrà con Sandy e Kristen Cohen e il loro figlio Seth. Il ragazzo è in affidamento della coppia dopo che la madre ha deciso di non prendersi cura di lui uscito di prigione. Ryan era finito in prigione per aver aiutato il fratello a rubare una macchina.

La serie, soprattutto nella prima stagione, giocherà su questa differenza culturale tra Ryan, che viene da Cino, una città nota per la malavita, e i Cohen, la tipica famiglia ricca e giata. Una differenza che si incarna perfettamente quando Ryan e Seth, il figlio dei Cohen, si incontreranno, e insieme faranno nuove amicizie nel liceo Di Newport. Liceo in cui Ryan incontrerà Marissa Cooper, la ragazza per cui prova subito un’attrazione e con la quale passerà molto tempo.

Dove la trovo in streaming

Come anticipato, la serie, con le sue quattro stagioni, è già interamente disponibile in Italia su Amazon Prime Video. Gli episodi di The O.C. non sono on-demand su Mediaset Play, ma potrete guardarla live alle 19:00, nella sezione dedicata alle dirette e scegliendo il canale, Italia 1. Per recuperare le puntate (e le successive) che vi siete persi l’unico modo è guardarla su Amazon Prime Video.

Il Cast

  • Peter Gallagher: Sandy Cohen
  • Kelly Rowan: Kirsten Cohen
  • Benjamin McKenzie: Ryan Atwood
  • Mischa Barton: Marissa Cooper
  • Adam Brody: Seth Cohen
  • Chris Carmack: Luke Ward
  • Tate Donovan: Jimmy Cooper
  • Melinda Clarke: Julie Cooper
  • Rachel Bilson: Summer Roberts
  • Alan Dale: Caleb Nichol
  • Willa Holland: Kaitlin Cooper
  • Autumn Reeser: Taylor Townsend
  • Samaire Armstrong: Anna Stern
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!