The Old Guard, trama e trailer del film Netflix con Luca Marinelli e Charlize Theron

the old guards
THE OLD GUARD (2020) - clockwise from top: Matthias Schoenaerts ("BookerÕ), Charlize Theron ("Andy"), Luca Marinelli ("NickyÓ). Photo Credit: AIMEE SPINKS/NETFLIX ©2020

The Old Guard, trama e trailer del film Netflix con Luca Marinelli e Charlize Theron disponibile dal 10 luglio.

Luca Marinelli è nel cast internazionale di The Old Guard un nuovo film originale Netflix disponibile ormai dal 10 luglio sulla piattaforma di streaming, e già in vetta alla Top10 italiana, dove ha scalzato l’originale italiano Sotto il sole di Riccione. Protagonista è Charlize Theron una guerriera che guida un gruppo clandestino che da secoli protegge il mondo dei mortali.

Tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka e con la regia di Gina Prince-Bythewood, racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice. Un film che fonde fumetto e fantascienza dando vita a un action che già non vediamo l’ora di vedere.

The Old Guard – La trama

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Le immagini e altri trailer

the old guard
Photo Credit: AIMEE SPINKS/NETFLIX ©2020

Il secondo trailer

Il cast

  • Charlize Theron
  • Kiki Layne
  • Marwan Kenzari
  • Luca Marinelli
  • Harry Melling
  • Van Veronica Ngo
  • Matthias Schoenaerts
  • Chiwetel Ejiofor

Prodotto per Netflix da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Charlize Theron, AJ Dix, Beth Kono, Marc Evans

La regia è di Gina Prince-Bythewood mentre la sceneggiatura di Greg Rucka sulla base del fumetto omonimo di Greg Rucka e illustrata da Leandro Fernandez