The People We Hate at the Wedding, praticamente le persone che si detestano ai matrimoni tradotto in italiano come Invitati per Forza, è la nuova commedia romantica disponibile in streaming su Prime Video. Un film ideale per trascorrere un’ora e mezza senza grossi pensieri tra risate super star come Kristen Bell, Ben Platt e la sempre meravigliosa Allison Janney.
Il film è l’adattamento del romanzo omonimo di Grant Ginder, scritto da Lizzie Molyneux-Logelin e Wendy Molyneux, ed è diretto da Claire Scanlon. Complessivamente non sta entusiasmando pubblico e critica, la media su Rotten Tomatoes è 3.8 su 10, 37 su 100 su Metacritic.
The People we Hate at the Wedding – Invitati per forza la trama
The people we hate at the Wedding – Invitati per forza è una commedia esilarante e audace. Alice e Paul sono fratello e sorella e insieme alla madre, sempre ottimista, vengono invitati al matrimonio della sorellastra inglese da cui da tempo non hanno più rapporti. Per Eloise vuole essere l’occasione per ricongiungersi con i parenti e magari provare a volersi bene come se fossero davvero una famiglia.
Durante la settimana che trascorreranno insieme, usciranno fuori i diversi scheletri della famiglia e l’improvvisa reunion darà a tutti l’occasione per cercare il modo di progredire nella vita, senza fermarsi. Una commedia moderna su una famiglia disfunzionale per tutti quelli che volevano evitare quel matrimonio cui sono stati costretti a partecipare.
Il Trailer
Il Cast di Invitati per Forza
Il cast di The Poeple We Hate at the Wedding – Invitati per forza disponibile su Prime Video è guidato da Kristen Bell, Ben Platt e Allison Janney.
- Allison Janney è Donna
- Kristen Bell è Alice
- Ben Platt è Paul
- Cynthia Addai-Robinson è Eloise
- Karan Soni è Dominic
- Dustin Milligan è Dennis Bottoms
- Tony Goldwyn è Dr. Goulding
- Isaach de Bankolé è Henrique
- Jorma Taccone è Jonathan
- Julian Ovenden è Alcott
- Adam Godley è il narratore
- Andy Daly è Bill
- Randall Park è Russell
- Lizzy Caplan è Marissa