The Plot Against America, Winona Ryder e John Turturro tra i protagonisti della miniserie HBO

The Plot Against America

HBO annuncia il cast di The Plot Against America una miniserie con Winona Ryder, John Turturro, Zoe Kazan e altri.

HBO ha annunciato il cast della miniserie The Plot Against America. Una miniserie in sei parti basata sul romanzo del 2004 di Philip Roth. Nel cast arrivano nomi conosciuti come, Winona Ryder (Stranger Things), John Turturro (The Night OF, Il nome della Rosa), Zoe Kazan (The Ballad of Buster Scruggs), Morgan Spector (Homeland), Anthony Boyle (Harry Potter and the Cursed Child), Azhy RobertsonCaleb Malis.

Scritta e prodotta da David Simon e Ed Burns, The Plot Against America è ambientata in una realtà alternativa e racconta una storia seguendo il punto di vista di una famiglia ebrea del New Jersey che assiste all’ascesa politica di Charles Lindbergh, un eroe dell’aviazione, populista e xenofobo che diventerà presidente e porterà gli Stati Uniti verso il fascismo.

Zoe Kazan interpreterà Elizabeth Levin, una madre che ha paura per il futuro dei propri cari che cerca di proteggere a ogni costo, tanto da pianificare un piano di fuga dalle forze che stanno prendendo il potere.

Winona Ryder invece interpreterà Evelyn Finker, la sorella maggiore di Bess. Non è sposata, e si occupa da 10 anni della madre malata. Evelyn vuole trovare il suo posto nel mondo, e la sua vita cambierà quando riceverà le attenzioni di un supporter di Lindberg.

Spector interpreterà Herman Levin, il padre della famiglia, un assicuratore che cerca di creare una situazione di normalità nella vita della sua famiglia e dei suoi amici, nonostante i tempi bui in cui stanno vivendo.

Boyle invece sarà Alvin Levin, il nipote orfano di Herman le cui differenze politiche con la sua famiglia, il rancore personale e la sua avversione verso l’ipocrisia lo porteranno dal crimine di strada ai campi di battaglia europei.

Robertson sarà Philip Levin, il più giovane della famiglia Levin. Malis sarà Sandy Levin, il figlio teenager, che si ribella alla famiglia e a suo padre quando si ritrova ad ammirare il nuovo capo di Stato. Ammirazione un po’ incoraggiata dalla zia Evelyn (Winona Ryder).

John Turturro invece sarà il Lionel Bengelsdorf, un rabbino conservatore che diventerà una figura chiave nell’amministrazione Lindbergh, nonostante la crescente opposizione della comunità ebrea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here