
The Prodigy – Il Figlio del male il film stasera su Rai 4 lunedì 25 gennaio, trama e trailer
The Prodigy – Il Figlio del male è il film horror del 2019 diretto da Nicholas McCarthy in onda stasera su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21:20.
Il film in prima visione stasera in tv, ha incassato poco più di 21 milioni di euro in tutto il mondo. Il regista è esperto del genere già dietro a film con bambini malvagi come The Pact, Oltre il Male e l’antologico Holidays. La protagonista è Taylor Schilling, star della serie “Orange is the New Black”.
The Prodigy – Il Figlio del male la trama del film su Rai 4 stasera
Scopriamo insieme di che parla The Prodigy – Il Figlio del male il film di Rai 4 in onda stasera, parte del ciclo Supernatural Thriller già questo deve far capire che non è proprio un film adatto a tutte le età.
Il film affronta il tema della reincarnazione raccontando il difficile rapporto dei giovani genitori Sarah e John Blume con il loro figlio Miles. In seguito ai progressivi comportamenti problematici del bambino e ad eventi inspiegabili, Sarah inizia a sospettare che il serial killer Edward Scarka, ucciso dalla polizia proprio la notte che Miles è venuto al mondo, si sia reincarnato in suo figlio.
Il Cast
- Taylor Schilling: Sarah Blume
- Jackson Robert Scott: Miles Blume
- David Kohlsmith: Miles a 5 anni
- Paul Fauteux: Edward Scarka
- Colm Feore: Arthur Jacobson
- Brittany Allen: Margaret St. James
- Peter Mooney: John Blume
- Oluniké Adeliyi: Rebecca
- Elisa Moolecherry: Zoe
- Paula Boudreau: dr.ssa Elaine Strasser
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, The Prodigy Il figlio del male è in live streaming su Rai Play nel catalogo di Now Tv e Sky On Demand, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv e Chili.