The Queen – La Favola, lo speciale sulla Regina Elisabetta in onda stasera su La5

the queen la favola
Concessione Mediaset, da ufficio Stampa
- Pubblicità -

The Queen – La Favola, lo speciale per celebrare i 70 anni di regno della Regina Elisabetta in onda stasera martedì 31 maggio 2022 su La5. Ecco i dettagli e quando ci saranno le repliche

Stasera, martedì 31 maggio 2022, La5 si prende una pausa dai film romantici per dedicare uno speciale all’anniversario dei 70 anni di Regno della Regina Elisabetta II. Una donna che non ha solo governato per più tempo il Regno Unito, ma che è anche diventata un’icona pop. L’appuntamento con lo speciale “The Queen – La Favola” è per stasera alle 21:15 circa su La5.

The Queen – La Favola è stato realizzato Lavinia Orefici, esperta di costume, jetset, politica internazionale e dinastie reali, inoltre è stato prodotto dalla testata giornalistica TGCom24.

The Queen – La Favola, cosa vedremo nello speciale?

Lo speciale in onda stasera su La5 racconterà la fiaba dell’ultima grande Regina della storia, ponte che unisce passato e futuro del Regno Unito, e unica figura che ancora oggi rappresenta universalmente l’idea di monarchia. Solo a lei va riconosciuto il merito di aver tramandato fino alle nuove generazioni il sogno di Camelot. La sua vita è la fiaba di una moderna Principessa che diventa Regina, nonostante alla nascita non fosse destinata a questo ruolo.

Al termine del programma, la serata prosegue con lo Speciale TG5 “Queen Elizabeth, l’Intramontabile” che andrà in onda intorno alle 22:45. Lo speciale è condotto da Dario Maltese. Nel corso della puntata gli ospiti, l’imprenditrice Sofia Barattieri e il giornalista Stefano Tonchi racconteranno la vita della Sovrana, dedicata al suo amato Paese.

Dove guardare in streaming? Quando ci sarà la replica?

Lo speciale The Queen – La Favola sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Poi sarà disponibile anche on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui. Sono previste delle repliche per giovedì 2 giugno 2022 alle 23:30 e sabato 4 giugno 2022 alle 12:00 circa sempre su La5.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.