The Quest – La Prova la trama del film con Jean Claude Van Damme stasera sabato 22 agosto su Rai 4

The Quest – La Prova il film stasera sabato 22 agosto su Rai 4 in prima serata. Trama e trailer

The Quest – La prova è il film scelto da Rai 4 per la prima serata di sabato 22 agosto che farà felici tutti i fan dell’action e soprattutto di Jean Claude Van Damme assoluto protagonista del film.

Il film del 1996 è diretto dallo stesso Jean Claude Van Damme autore anche del soggetto insieme a Frank Dux con cui aveva già collaborato in Senza esclusione di colpi. Al Box office il film ha incassato circa 57 milioni di dollari un modesto risultato a fronte dei 30 milioni di budget.

The Quest – La Prova la trama del film stasera su Rai 4

Scopriamo insieme la trama di La Prova il film di stasera di Rai 4 anche se per molti basta la presenza di Jean Claude Van Damme come forma di garanzia per una serata action.

Anni Venti: il giovane Chris campa facendo piccoli furti nelle strade di New York insieme a una banda di ragazzini cui fa quasi da padre. Le cose, però, si mettono male e Chris è costretto a scappare dagli Stai Uniti iniziando a lavorare come schiavo su un vascello turco. Durante un assalto da parte dei pirati l’uomo mette in mostra le sue doti di lottatore. Viene quindi condotto nell’isola di Muay Tahi dove potrà addestrarsi e sostenere una sfida con i migliori lottatori di kickboxing del mondo.

Il Cast

  • Jean-Claude Van Damme: Christopher Dubois
  • Roger Moore: Lord Edgar Dobbs
  • James Remar: Maxie Devine
  • Janet Gunn: Carrie Newton
  • Jack McGee: Harry Smythe
  • Abdel Qissi: Khan
  • Kristopher Van Varenberg: giovane Chris

Dove lo trovo in streaming

Il film The Quest – La Prova con Jean Claude Van Damme è in streaming a noleggio o per l’acquisto su Chili mentre è inserito nel catalogo di Now Tv (e l’on demand di Sky); sarà in live streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda su Rai 4.