The Reach – Caccia all’uomo la trama del film stasera su Rai Movie giovedì 19 novembre

the reach

The Reach – Caccia all’uomo il film in onda stasera giovedì 19 novembre su Rai Movie

The Reach – Caccia all’uomo è il film scelto per la prima serata di Rai Movie di giovedì 19 novembre, diretto da Jean Baptiste Leonetti e tratto dal romanzo di Robb White intitolato Deathwatch uscito nel 1972, mentre il film thriller è del 2014.

In Italia il film ha incassato 160 mila euro e in tutto il mondo solo 1,1 milioni di dollari.

The Reach – Caccia all’uomo la trama del film stasera su Rai Movie

Scopriamo insieme di cosa parla The Reach – Caccia all’uomo il film di stasera su Rai Movie in prima serata, un thriller non adatto proprio a tutta la famiglia.

Protagonista del film è Ben un giovane tracker molto esperto nel far attraversare ai turisti il deserto del Mojave. Lo stesso giorno in cui la sua fidanzata parte per l’università viene ingaggiato da un ricco uomo d’affari, Madec, per accompagnarlo nella caccia al muflone che l’uomo cerca come ennesimo trofeo da esibire. Ma un terribile incidente fa sì che Ben sia lo scomodo testimone di un omicidio, infatti il riccone uccide un uomo invece di un animale e Madec si offre di pagargli la retta universitaria in cambio del suo silenzio. ben prima accetta poi chiama la polizia o almeno ci prova perchè il milionario lo lascia semi-nudo nel deserto.

Il Cast

  • Jeremy Irvine: Ben
  • Michael Douglas: Madec
  • Ronny Cox: sceriffo
  • Hanna Mangan Lawrence: Laina
  • Patricia Bethune: segretaria
  • Martin Palmer: Charlie
  • David Garver: padre di Ben

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, The Reach – Caccia all’uomo è in live streaming su Rai Play ed è anche disponibile a noleggio o acquisto su Rakuten Tv.