The Real Housewives di Napoli, la puntata in onda il 15 dicembre su Real Time

The Real Housewives di Napoli
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

The Real Housewives di Napoli, la puntata in onda mercoledì 15 dicembre 2021 alle 21:25 su Real Time. Doppio Appuntamento.

Mercoledì 15 dicembre 2021, su Real Time torna la seconda stagione di “The Real Housewives di Napoli“. Si tratta dello show in cui l’upper class partenopea viene raccontata attraverso le storie di amicizia, amore e rivalità di un gruppo di eccentriche ed esuberanti lady nostrane. Si tratta della seconda stagione che è iniziata a maggio e non era andata in onda interamente. L’appuntamento con la sesta e settima puntata, di dieci, è per stasera alle 21:25 circa su Real Time.

La seconda stagione di The Real Housewives di Napoli, prodotta da Ftm Entertainment di Fatma Ruffini per Discovery Italia, è composta da cinque puntate che andranno in onda ogni mercoledì alle 21:25 circa su Real Time, per tre settimane. Vediamo cosa accadrà nella puntata in onda stasera:

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata stasera mercoledì 15 dicembre 2021

Nella puntata di stasera dal titolo “Nemiche per la Pelle”, siamo arrivati al momento della festa di Alessandra, e tra yacht e brindisi ci sarà spazio per tanti litigi, come se fossero fuori d’artificio. Nella puntata successiva “Mamme alla Riscossa” vedremo le casalinghe alle prese con lo shopping, una sorta di terapia di riconciliazione ma darà i suoi frutti?

The Real Housewives di Napoli, chi sono le casalinghe?

  • Daniela, giornalista, impegnata nel sociale, possiede una villa all’interno della quale organizza eventi. Vive a Posillipo ed è single con una figlia. La sua ossessione è “invecchiare”, per questo cura in maniera maniacale la sua alimentazione, il suo fisico e non disdegna l’ausilio della chirurgia estetica.
  • Maria Consiglio, sangue blu, vive la sua vita aristocratica tra circoli privati e feste blindate. Laureata con master, funzionario dei beni culturali per il Ministero, è una conduttrice radiofonica e una scrittrice, ha da poco infatti pubblicato il suo primo libro: un romanzo erotico. Il suo unico vero amore è Chanty, la sua cagnolina.
  • Raffaella vive a Torre del Greco ed è una mamma divorziata. Discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, ha una villa storica con piscina, campi da tennis e un bosco privato. Ama definirsi “tutta originale” senza essersi mai rifatta.
  • Simonetta è psicologa, stilista, networker del benessere. Vive con le sue due figlie. Sportiva, cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali. I motori sono la seconda passione: le piace sfrecciare in moto e farsi qualche giro in pista con auto veloci.
  • Stella vive a Posillipo, si è sposata e ha divorziato tre volte. È titolare del più importante centro estetico di Napoli. I suoi “beauty party” sono diventati una vera e propria ricorrenza. Ha una collezione di scarpe, borse e abiti da sera, anche se la sua vera passione è quella per lo champagne.
  • Januaria (Nuova casalinga), eccentrica socialite, vive tra Milano, Gstaad e il centro storico di Napoli. Nobile per discendenza e provocatrice per temperamento, è una giornalista di costume dall’anima scugnizza, che non si perde mai un evento mondano o culturale. Ha due divorzi alle spalle e due figli che vivono troppo lontano da lei da troppo tempo.
  • Alessandra (Nuova casalinga) vive nel quartiere trendy di Chiaia, è sposata ma ancora non ha figli. Compensa questa mancanza con i suoi 5 cagnolini. Proveniente da una famiglia semplice dei quartieri spagnoli, è la Cenerentola di Real Housewives.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Le puntata sono già tutte disponibili su Discovery+, se siete abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata sarà visibile gratuitamente per qualche giorno anche per chi non è abbonato. La troverete nella pagina dedicata al programma, cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -