The Recruit, la serie tv con Noah Centineo a dicembre su Netlfix, il primo trailer tra action e pina colada

The Recruit la giovane star fatta in casa Netflix, Noah Centineo, brilla nel primo trailer della nuova serie tv creata da Alexy Hawley che arriva dal mondo di The Rookie e Castle, e si nota dal tono a tratti comico che percorre il trailer, tra pina colada e White Claw al posto del Martini alla 007.

La serie sembra perfetta per portare il pubblico delle romantic comedy con Noah Centineo verso serie tv più adulte e di genere diverso. In fondo come l’attore anche i suoi spettatori crescono e hanno bisogno di sfide diverse oltre che sognare l’anima gemella. The Recruit è su Netflix il 16 dicembre 2022 con tutti gli 8 episodi subito disponibili.

The Recruit la trama della serie tv

Al centro di The Recruit c’è la recluta Owen Hendricks, giovane avvocato di 24 anni, che inizia a lavorare alla CIA senza sapere bene cosa dovrà fare. Viene messo a revisionare le lettere in cui criminali e non minacciano l’agenzia e i suoi agenti. A colpire la sua attenzione è la lettera dell’ex informatrice Max Meladze che vuole essere scagionata altrimenti rivelerà alcuni segreti dell’agenzia, facendo anche nomi che dovrebbero rimanere segreti.

Owen finirà per essere travolto da questa vicenda, finendo nel mezzo, con la sua aria da principiante, di giochi di potere e dei criminali (e non solo) coinvolti. Il suo unico obiettivo è completare la missione e mettersi in luce nella CIA.

Il trailer

Il trailer in lingua originale.

Il cast e lo staff tecnico

Ideatore e showrunner della serie tv in 8 episodi è Alexi Hawley che oltre a essersi occupato di Castle, negli ultimi anni ha portato in tv un’altra “recluta” il Rookie di Nathan Fillion (poi seguito da The Rookie Feds con Niecy Nash). Insomma un autore esperto nel raccontare la difficoltà di inserimento in un nuovo contesto da parte di un neofita. La regia dei primi due episodi è di Doug Liman che arriva da The Bourne Identity, Mr & Mrs Smith e altri action, pronto a regalarci quindi curate scene d’azione.

Le riprese si sono svolte a Los Angeles, Montreal e a Vienna, in Austria. Oltre a Noah Centineo nel cast troviamo Vondi Curtis-Hall, Laura Haddock, Colton Dunn, Fivel Stewart.

  • Noah Centineo è Owen Hendricks
  • Aarti Mann è Violet
  • Daniel Quincy Annoh è Terence
  • Vondie Curtis-Hall è Walter Nyland
  • Kristian Bruun è Janus Ferber
  • Laura Haddock è Max Meladze
  • Colton Dunn è Lester
  • Fivel Stewart è Hannah
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it