The River Wild – Il Fiume della Paura, trama del film in onda il 10 luglio su Iris

the river wild
- Pubblicità -

The River Wild – Il Fiume della Paura, il film con Meryl Streep in onda domenica 10 luglio 2022 alle 21:15 su IRIS. Trama e cast del film.

Domenica 25 aprile 2021 su IRIS andrà in onda “The River Wild – Il Fiume della Paura” parte del ciclo “Ritratto di Donna” in onda ogni domenica. Il film, diretto dal regista Curtis Hanson, vede nel cast l’attrice premio Oscar, Maryl Streep. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su IRIS.

Il film, uscito nel 1994 ha incassato più di 94,2 milioni di dollari in tutto il mondo. Per il film Meryl Streep ha ricevuto una nomination ai Golden Globe, come “Migliore attrice in un film drammatico”.

The River Wild – Il Fiume della Paura, la trama

Il film racconta la storia di Gail (Meryl Streep), una giovane donna di Boston, che vive in una bella casa, insieme al marito Tom e i loro figli. Il suo matrimonio è in crisi ormai da tempo, il marito è un architetto, è sempre impegnato e spesso poco presente. Per festeggiare il compleanno di uno dei due figli, Gail decide di trascorrere dei giorni in Montana dai suoi genitori.

Quando arriva lì, Gail riscopre il suo sport preferito: il rafting, una pratica che consiste nel affrontare le rapide di un fiume con un gommone. Il marito decide di raggiungere la famiglia, all’ultimo minuto e tutti insieme si imbarcheranno in questa gita tra le rapide del Grand Canyon. Durante la discesa conoscono tre uomini: Wade, Terry e Frank, persone che all’apparenza sembrano innocue, ma in realtà sono dei pericolosi criminali in fuga. Quindi quella che doveva essere una gita in famiglia per festeggiare un compleanno, si trasformerà in una terribile esperienza.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Dopo la messa in onda il film sarà disponibile gratis su Mediaset Infinity per un breve periodo, cliccando qui. La replica del film andrà in onda lunedì 11 luglio 2022 alle 10:40 circa sempre su IRIS.

Il Cast

  • Meryl Streep: Gail Hartman
  • Kevin Bacon: Wade
  • David Strathairn: Tom Hartman
  • Joseph Mazzello: Roarke Hartman
  • John C. Reilly: Terry
  • Benjamin Bratt: Ranger Johnny
  • Stephanie Sawyer: Willa Hartman
  • Elizabeth Hoffman: madre di Gail
  • Victor Galloway: padre di Gail
  • William Lucking: Frank
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.