The Rookie 4 la puntata di stasera domenica 29 maggio 2022

the rookie
- Pubblicità -

The Rookie 4 su Rai 2 la trama della puntata di domenica 29 maggio 2022

Prosegue la domenica sera poliziesca di Rai 2, questa sera domenica 29 maggio nuovo appuntamento in prima visione assoluta con The Rookie 4, da solo. Infatti Blue Bloods 11 è terminato la scorsa settimana e Rai 2 ha deciso di affiancare alla serie il film Passeggero 23 e di non aggiungere un’altra serie dalla prossima settimana andranno in onda 2 episodi di The Rookie.

Negli Stati Uniti è attualmente la quarta stagione di The Rookie è terminata il 15 maggio così come è terminata anche Blue Bloods che in più ha anche una stagione 12 già interamente trasmessa negli USA e un 13 in partenza il prossimo autunno. The Rookie non solo è stata rinnovata ma dalla prossima stagione avrà anche uno spinoff.

The Rookie 4 la trama della puntata del 29 maggio

4×17 Traditori: Lucy vorrebbe che il sergente Bardford, che l’ha addestrata e che continua a lavorare con lei, le riconoscesse maggiori meriti. Chiede aiuto a Nolan. Thorsen intanto va in macchina con Tim e cerca di non mettersi in imbarazzo, ma inutilmente. Si rivede un personaggio apparso brevemente, Badger, diventato sergente della ferrovia e chiede aiuto ai poliziotti durante una rapina finita male. Nyla suggerisce di andare in tribunale per sposarsi, ma James vuole una proposta più tradizionale. Silas, James, Wesley e Gray filmano uno spot pubblicitario per ricordare ai conducenti i loro diritti quando vengono fermati dalla polizia.

Dove in streaming

La serie tv è in prima visione assoluta in Italia, sono in streaming su RaiPlay e restano in catalogo per 15 giorni dopo la messa in onda in tv. La serie non è in streaming su nessuna altra piattaforma quindi è impossibile da recuperare per chi non l’avesse ancora iniziata.

Il Cast The Rookie

  • Nathan Fillion è John Nolan
  • Alyssa Diaz è Angela Lopez
  • Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
  • Melissa O’Neil è Lucy Chen
  • Eric Winter è Tim Bradford
  • Mekia Cox è Nyla Harper
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.