The Rookie 4 le puntate di stasera domenica 5 giugno 2022

The Rookie
- Pubblicità -

The Rookie 4 su Rai 2 la trama delle puntate di domenica 5 giugno 2022

Prosegue la domenica sera poliziesca di Rai 2, questa sera domenica 5 giugno doppio appuntamento in prima visione assoluta con The Rookie 4. Finita la stagione 11 di Blue Bloods la serata poliziesca di Rai 2 vedrà The Rookie proseguire in solitaria fino al termine della quarta stagione (la prossima settimana) accompagnato da The Blacklist 8 in seconda serata.

Negli Stati Uniti la quarta stagione di The Rookie è terminata lo scorso 15 maggio e la serie non solo ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione ma anche l’ordine per il suo spinoff The Rookie Feds con al centro la recluta più anziana dell’FBI interpretata da Niecy Nash. Questa sera sono proprio in onda le due puntate che introducono il personaggio.

The Rookie 4 la trama delle puntate del 5 giugno

4×19 Simone: A Los Angeles un ordigno esplosivo fa esplodere una centralina elettrica lasciando parte della città al buio. Durante le indagini che vedono il coinvolgimento dell’FBI, i poliziotti rintracciano un ragazzo che un tempo era stato seguito dalla consulente scolastica Simone Clark. La donna oggi ha deciso di cambiare vita ed è a Quantico per diventare agente FBI. Sarà coinvolta nell’indagine e porterà il suo approccio decisamente sopra le righe.

4×20 Operazione Enervo: la situazione è sempre più complessa ed emerge un piano per far saltare alcuni punti nevralgici della rete autostradale della città. Nolan e Simone risolveranno la situazione?

Dove in streaming

La serie tv è in prima visione assoluta in Italia, sono in streaming su RaiPlay e restano in catalogo per 15 giorni dopo la messa in onda in tv. La serie non è in streaming su nessuna altra piattaforma quindi è impossibile da recuperare per chi non l’avesse ancora iniziata.

Il Cast The Rookie

  • Nathan Fillion è John Nolan
  • Alyssa Diaz è Angela Lopez
  • Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
  • Melissa O’Neil è Lucy Chen
  • Eric Winter è Tim Bradford
  • Mekia Cox è Nyla Harper
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.