The Rookie 4 le puntate stasera su Rai 2 lunedì 13 giugno 2022

the rookie
- Pubblicità -

The Rookie 4 su Rai 2 la trama delle puntate finali di lunedì 13 giugno 2022

Termina stasera l’appuntamento con The Rookie 4 su Rai 2 in prima visione assoluta. Appuntamento speciale lunedì 13 giugno 2022 con il doppio appuntamento finale, dopo che ieri è andata in onda la finale dei Playoff di Serie C in diretta su Rai 2 al posto del classico appuntamento con la serie con Nathan Fillion. In seconda serata anche questa sera prosegue in prima visione free The Blacklist 8.

Negli Stati Uniti la quarta stagione di The Rookie è terminata lo scorso 15 maggio e la serie non solo ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione ma anche l’ordine per il suo spinoff The Rookie Feds con al centro la recluta più anziana dell’FBI interpretata da Niecy Nash, introdotta nelle puntate della scorsa settimana.

The Rookie 4 la trama delle puntate del 12 giugno

4×21 Festa della Mamma: è la festa della mamma e Tim e Lucy per una serie di coincidenze e situazioni si ritrovano a riflettere sui rispettivi rapporti, soprattutto Tim che prepara un viaggio con la compagna. Intanto il sergente Grey decide di affiancare Nolan per prepararlo al meglio visto il suo desiderio di diventare addestratore. Mentre Lopez è a pranzo fuori con Patrice finiscono vittima di una rapina.

4×22 Giornata Buca: Nolan e Bailey viaggiano nel deserto dove Nolan viene mandato a collaborare con una vice sceriffo in sostituzione di un altro poliziotto. La zona normalmente è tranquilla ma durante un controllo di routine si imbattono in un pericoloso criminale. A Los Angeles intanto Brandford e Chen si ritrovano a incrociare i loro…doppi

Dove in streaming

La serie tv è in prima visione assoluta in Italia, sono in streaming su RaiPlay e restano in catalogo per 15 giorni dopo la messa in onda in tv. La serie non è in streaming su nessuna altra piattaforma quindi è impossibile da recuperare per chi non l’avesse ancora iniziata.

Il Cast The Rookie

  • Nathan Fillion è John Nolan
  • Alyssa Diaz è Angela Lopez
  • Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
  • Melissa O’Neil è Lucy Chen
  • Eric Winter è Tim Bradford
  • Mekia Cox è Nyla Harper
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.