The Rookie e Bull su Rai 2 sabato 18 maggio i nuovi episodi

the rookie

The Rookie e Bull in prima visione assoluta su Rai 2 i nuovi episodi delle due serie tv

Prosegue l’appuntamento del sabato sera con due episodi di The Rookie in prima tv assoluta e uno di Bull anche questo in prima tv assoluta per l’Italia. Entrambe le serie sono state rinnovate da ABC e CBS e torneranno a far compagnia al pubblico anche nella prossima stagione.

The Rookie sabato 18 maggio due nuovi episodi.

Episodi 15 e 16 della prima stagione di The Rookie sabato sera su Rai 2 e non mancheranno i colpi di scena quando restano solo 4 episodi alla fine della prima stagione.

Nel primo episodio dal titolo Caccia all’uomo, quando un autobus adibito al trasporto di detenuti ha un incidente, tutte le unità del Dipartimento sono impegnate in una gigantesca caccia all’uomo. Nel frattempo in centrale è attivata Jessica (Sarah Shay), un negoziatore dell’FBI che deve addestrare gli agenti a fronteggiare situazioni di grande stress emotivo. Nel secondo episodio intitolato Via libera, il Capitano Andersen comunica a tutte le squadre che, per due settimane, gli Affari Interni verificheranno a sorpresa l’integrità degli Agenti tramite dei test. In pratica le squadre continueranno il loro normale lavoro di pattugliamento delle strade, ma potrebbero essere ingannati da alcune “comparse” pagate apposta per trarli in inganno con crimini e infrazioni fasulle. Tìm è alte prese con il Detectlve Murphy che lo perseguita e lui perde la testa. Lopez incontra di nuovo Wesley e cerca di spiegargli perché ha controllato il suo cellulare, ma Wesley non ne vuole più sapere.

Nolan, durante un turno, ferma una donna che cerca di accoltellare un valletto di un hotel perché, a suo dire, gli ha rovinato la macchina. Mentre cerca di bloccarla e di ammanettarla, alla donna si strappa il vestito. Si scoprirà che la donna è la fidanzata del leader di una violenta banda criminale e questo “sgarbo” fa finire Nolan nel mirino del gruppo.  Grey prova a far intercedere il padre di Cole che si trova in prigione, minacciandolo di far saltare tutte le sue operazioni e fargli perdere milioni di dollari se non ferma il figlio facendogli revocare il via libera…

Bull su Rai 2

Si tratta del settimo episodio della terza stagione per Bull dal titolo “Senza Emozioni”. La T.A.C. si occupa di difendere un’ex paziente di Bull accusata di avere ucciso il fratello: la giovane Tally North è affetta da Disturbo Antisociale di Personalità che leimpedisce di provare emozioni..

The Rookie in streaming

Le puntate di Bull e The Rookie sono in streaming su Rai Play sia live che nei giorni successivi.

The Rookie il cast

  • Nathan Fillion è John Nolan
  • Alyssa Diaz è Angela Lopez
  • Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
  • Titus Makin è l’agente Jackson West
  • Mercedes Mason è il Capitano Zoe Anderson
  • Melissa O’Neil è l’agente Lucy Chen
  • Afton Williams è l’agente Talia Bishop
  • Eric Winter è l’agente Tim Brandford
  • Mircea Monroe è Isabel Bradford
  • Currie Graham è Ben McRee l’amico di Nolan che lo ospita
  • Sarah Shahi è Jessia Russo (verso la fine della stagione)

Bull il cast

  • Michael Weatherly è il dottor Bull
  • Freddy Rodríguez è Benny Colón
  • Geneva Carr è Marissa Morgan
  • Christopher Jackson è Chunk Palmer

The Rookie Nathan Fillion si mette la divisa

Dismessi i panni dello scrittore Nathan Fillion torna in tv nei panni di un poliziotto ma non di un attempato veterano della polizia, ma di una giovane “rookie” recluta della polizia di Los Angeles. Proprio da questo spunto parte il light crime (procedurale leggero) creato da Alexi Hawley già produttore di Castle, con Nathan Fillion. La serie è attualmente in onda su ABC il martedì sera e la prima stagione ha avuto un ordine da 20 episodi, non è ancora stata rinnovata e al momento è difficile prevedere se ci sarà o meno una seconda stagione.

The Rookie è ispirata a una storia vera e racconta le vicende di John Nolan (Fillion) un quarantenne che decide di cambiare vita, partecipa all’addestramento come poliziotto e diventa la recluta più anziana della polizia di Los Angeles. In città viene ospitato nella mega villa di un ricco amico, l’ambientazione di Los Angeles tra il sole che illumina la città e i bassifondi più pericolosi, completa il colore di una serie che unisce dramma, azione e divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui