The Rookie e Bull gli episodi di sabato 13 aprile su Rai 2

The Rookie e Bull nel sabato sera di Rai 2, le anticipazioni di sabato 13 aprile

Sabato sera su Rai 2 con Nathan Fillion e Michael Weatherly nei nuovi episodi in prima tv assoluta di The Rookie e Bull, sabato 13 aprile a partire dalle 21:20. Prima due episodi di The Rookie e a seguire un episodio della terza stagione di Bull.

The Rookie gli episodi di sabato 13 aprile

Il primo episodio di The Rookie in onda sabato su Rai 2 è il quinto Il Raduno. Il titolo riprende il nome di una sfida che viene organizzata tra le reclute dal dipartimento: vince chi fa più arresti. Tim vuole vincere ad ogni costo e corrompe la centralinista Nell per farsi passare quante più segnalazioni possibili..

Il sesto episodi è Il Falco, in cui Nolan esce a bere qualcosa con un suo insegnante all’Accademia di Polizia, Jeremy Hawke detto “Il Falco”, un poliziotto quasi una leggenda tra i colleghi, ma dalla vita privata piuttosto complicata. Hawke si sfoga con Nolan: gli racconta che vive in un motel perché la moglie l’ha lasciato e si lamenta che i suoi superiori lo tengano bloccato a insegnare invece di permettergli di tornare sul campo. Dopo aver salutato Nolan, si reca completamente ubriaco a casa della moglie Megan e aggredisce il nuovo fidanzato di lei. Il giorno dopo, quando Nolan e Talia vengono mandati a prenderlo in custodia per interrogarlo, scappa e rapisce il figlio Logan, che lo adora e vuole sostenerlo nella fuga. Nel frattempo, Jackson e Lopez indagano su un ragazzo, Daniel, arrivato in ospedale con una ferita d’arma da fuoco: il ragazzo e il padre, Ronald, sostengono sia stato uno sconosciuto che sparava da un’auto, ma la ferita non è coerente con questa ricostruzione e i due agenti approfondiscono le indagini…

Bull terza stagione l’episodio di sabato 13 aprile

Istinto vs Ragione è il titolo del terzo episodio della terza stagione di Bull in onda sabato alle 22:45 su Rai 2: Tonya Harris, agente di Polizia di New York, viene accusata di eccesso colposo di legittima difesa per aver sparato a un uomo di colore. Bull e la sua squadra dovranno difenderla..

The Rookie in streaming

Le puntate di Bull e The Rookie sono in streaming su Rai Play sia live che nei giorni successivi.

The Rookie il cast

  • Nathan Fillion è John Nolan
  • Alyssa Diaz è Angela Lopez
  • Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
  • Titus Makin è l’agente Jackson West
  • Mercedes Mason è il Capitano Zoe Anderson
  • Melissa O’Neil è l’agente Lucy Chen
  • Afton Williams è l’agente Talia Bishop
  • Eric Winter è l’agente Tim Brandford
  • Mircea Monroe è Isabel Bradford
  • Currie Graham è Ben McRee l’amico di Nolan che lo ospita
  • Sarah Shahi è Jessia Russo (verso la fine della stagione)

Bull il cast

  • Michael Weatherly è il dottor Bull
  • Freddy Rodríguez è Benny Colón
  • Geneva Carr è Marissa Morgan
  • Christopher Jackson è Chunk Palmer

The Rookie Nathan Fillion si mette la divisa

Dismessi i panni dello scrittore Nathan Fillion torna in tv nei panni di un poliziotto ma non di un attempato veterano della polizia, ma di una giovane “rookie” recluta della polizia di Los Angeles. Proprio da questo spunto parte il light crime (procedurale leggero) creato da Alexi Hawley già produttore di Castle, con Nathan Fillion. La serie è attualmente in onda su ABC il martedì sera e la prima stagione ha avuto un ordine da 20 episodi, non è ancora stata rinnovata e al momento è difficile prevedere se ci sarà o meno una seconda stagione.

The Rookie è ispirata a una storia vera e racconta le vicende di John Nolan (Fillion) un quarantenne che decide di cambiare vita, partecipa all’addestramento come poliziotto e diventa la recluta più anziana della polizia di Los Angeles. In città viene ospitato nella mega villa di un ricco amico, l’ambientazione di Los Angeles tra il sole che illumina la città e i bassifondi più pericolosi, completa il colore di una serie che unisce dramma, azione e divertimento.