The Rookie e Bull su Rai 2 sabato 27 aprile: le anticipazioni delle puntate

The Rookie e Bull di nuovo in coppia sabato 27 aprile su Rai 2

Dopo la pausa di settimana scorsa, torna anche Bull sabato 27 aprile su Rai 2 alle 22:40 circa dopo il doppio appuntamento con The Rookie. La serie con Nathan Fillion si è già conclusa negli Stati Uniti dopo un primo ciclo da 20 episodi ma ancora non ci sono certezze sul suo futuro, instabile dopo 3 stagioni anche il futuro di Bull.

The Rookie episodi 9 e 10 su Rai 2 il 27 aprile

L’episodio 9 di The Rookie è Senza via d’uscita, che riprende l’episodio di settimana scorsa con la situazione rimasta in bilico per il protagonista. Nolan riesce a salvarsi (naturalmente) ma il problema più grande ora è anche come evitare che Lucy venga coinvolta. Si apre un’inchiesta sul caso e Nolan viene assegnato alla reception insieme all’Agente Yamada prossimo alla pensione. I Detective Wolfe e Vestri continuano le loro indagini e scoprono, grazie a una soffiata di Carson, che Vance si trova all’interno di un edificio che si chiama Bronson Estates, famoso per essere stato abitato, in passato, da persone poco raccomandabili. Ma uno scontro a fuoco tra le varie parti coinvolte degenera…

A seguire il decimo episodio è intitolato Padri e figli (Flesh and Blood), dietro ordine del Capitano Andersen l’agente Nolan e il Sergente Grey sono insieme in pattuglia. Inoltre il figlio di Nolan e la figlia di Grey fanno visita ai loro rispettivi padri sul lavoro e li vedono in azione. Nel frattempo, l’agente Chen è in coppia con il Capitano Andersen e l’agente istruttore Bradford dice a Chen di proteggerla a ogni costo.

Bull episodio del 27 aprile

Quarto episodio della terza stagione di Bull dal titolo Giustizia per Cable: crolla una parte del ponte I-99. Cable è tra le vittime del disastro. Non è stato un incidente, come si pensava all’inizio, bensì un atto di terrorismo.

The Rookie in streaming

Le puntate di Bull e The Rookie sono in streaming su Rai Play sia live che nei giorni successivi.

The Rookie il cast

  • Nathan Fillion è John Nolan
  • Alyssa Diaz è Angela Lopez
  • Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
  • Titus Makin è l’agente Jackson West
  • Mercedes Mason è il Capitano Zoe Anderson
  • Melissa O’Neil è l’agente Lucy Chen
  • Afton Williams è l’agente Talia Bishop
  • Eric Winter è l’agente Tim Brandford
  • Mircea Monroe è Isabel Bradford
  • Currie Graham è Ben McRee l’amico di Nolan che lo ospita
  • Sarah Shahi è Jessia Russo (verso la fine della stagione)

Bull il cast

  • Michael Weatherly è il dottor Bull
  • Freddy Rodríguez è Benny Colón
  • Geneva Carr è Marissa Morgan
  • Christopher Jackson è Chunk Palmer

The Rookie Nathan Fillion si mette la divisa

Dismessi i panni dello scrittore Nathan Fillion torna in tv nei panni di un poliziotto ma non di un attempato veterano della polizia, ma di una giovane “rookie” recluta della polizia di Los Angeles. Proprio da questo spunto parte il light crime (procedurale leggero) creato da Alexi Hawley già produttore di Castle, con Nathan Fillion. La serie è attualmente in onda su ABC il martedì sera e la prima stagione ha avuto un ordine da 20 episodi, non è ancora stata rinnovata e al momento è difficile prevedere se ci sarà o meno una seconda stagione.

The Rookie è ispirata a una storia vera e racconta le vicende di John Nolan (Fillion) un quarantenne che decide di cambiare vita, partecipa all’addestramento come poliziotto e diventa la recluta più anziana della polizia di Los Angeles. In città viene ospitato nella mega villa di un ricco amico, l’ambientazione di Los Angeles tra il sole che illumina la città e i bassifondi più pericolosi, completa il colore di una serie che unisce dramma, azione e divertimento.