Dituttounpop > TV > The Rookie 2 due nuove puntate venerdì 20 novembre su Rai 2 in prima visione

The Rookie 2 due nuove puntate venerdì 20 novembre su Rai 2 in prima visione

The Rookie 2 su Rai 2 venerdì 20 novembre nuovo appuntamento in prima visione, le anticipazioni

Prosegue l’appuntamento con The Rookie 2 venerdì 20 novembre su Rai 2, dopo la conclusione della stagione 17 di NCIS raddoppia con un doppio appuntamento settimanale per due settimane, mancano solo 4 episodi alla fine di questa stagione. La serie è stata rinnovata per una terza stagione che rallentata dal Covid tornerà in onda nel 2021 negli USA su ABC. La forza di The Rookie è quella di essere un poliziesco dall’anima leggera ma capace anche di affrontare casi importanti anche mettendo a rischio la vita dei protagonisti, nella prossima stagione si affronterà sia il Covid che il tema della brutalità della polizia.

- Pubblicità -

La serie racconta la storia della recluta della polizia John Nolan (Nathan Fillion), che decide di cambiare carriera superati i 40 anni diventando la recluta più “anziana” della polizia. In questa stagione cambia il suo agente istruttore a seguito dei problemi subiti sul set dall’attrice Afton Williamson, che interpretava l’agente Bishop sua istruttrice sul campo, che l’hanno spinta a lasciare la serie. Il personaggio viene fatto trasferire alla divisione AFT e al suo posto arriva la detective Nyla Harper (Mekia Cox). Nolan e i suoi colleghi si ritroveranno ad affrontare nuove sfide, nuovi potenziali amori, nuovi casi a Los Angeles che li faranno finire sempre più in pericolo.

Le puntate del 20 novembre

- Pubblicità -

2×17 Sotto Copertura: Nolan e Harper interrompono uno scambio di droga per strada e si ritrovano davanti Bianca, la ragazza che Nolan aveva tentato di usare come prima informatrice, senza grande successo…

2×18 Lezioni di vita: Nolan mentre è in ospedale per un caso di un uomo al quale hanno sparato, incontra l’ex marito di Grace, Simon

- Pubblicità -

Il Cast

  • Nathan Fillion è John Nolan
  • Alyssa Diaz è Angela Lopez
  • Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
  • Titus Makin è Jackson West
  • Melissa O’Neil è Lucy Chen
  • Eric Winter è Tim Bradford
  • Mekia Cox è Nyla Harper
- Pubblicità -