The Rookie su Rai 2 venerdì 27 novembre le ultime puntate della seconda stagione

the rookie

The Rookie 2 su Rai 2 venerdì 27 novembre ultimo appuntamento in prima visione, le anticipazioni

Ultimo appuntamento con The Rookie 2 venerdì 27 novembre su Rai 2, doppio appuntamento settimanale finale. La serie è stata rinnovata per una terza stagione che rallentata dal Covid tornerà in onda a gennaio 2021 negli USA su ABC. La forza di The Rookie è quella di essere un poliziesco dall’anima leggera ma capace anche di affrontare casi importanti anche mettendo a rischio la vita dei protagonisti, nella prossima stagione si affronterà sia il Covid che il tema della brutalità della polizia.

La serie racconta la storia della recluta della polizia John Nolan (Nathan Fillion), che decide di cambiare carriera superati i 40 anni diventando la recluta più “anziana” della polizia. In questa stagione cambia il suo agente istruttore a seguito dei problemi subiti sul set dall’attrice Afton Williamson, che interpretava l’agente Bishop sua istruttrice sul campo, che l’hanno spinta a lasciare la serie. Il personaggio viene fatto trasferire alla divisione AFT e al suo posto arriva la detective Nyla Harper (Mekia Cox). Nolan e i suoi colleghi si ritroveranno ad affrontare nuove sfide, nuovi potenziali amori, nuovi casi a Los Angeles che li faranno finire sempre più in pericolo.

Le puntate finali del 27 novembre

2×19 La talpa: La rivalità fin dai tempi dell’Accademia tra Jackson e Chris Rios, un’altra recluta , finisce tragicamente con la morte di quest’ultimo, ucciso da un sospetto in fuga su una Maserati grigia…

2×20 La Resa dei conti: Nolan è ormai certo dell’identità della talpa ma non ha fatto i conti con il fatto che possa essere stato scoperto e che la talpa abbia intenzione di vendicarsi.

Il Cast

  • Nathan Fillion è John Nolan
  • Alyssa Diaz è Angela Lopez
  • Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
  • Titus Makin è Jackson West
  • Melissa O’Neil è Lucy Chen
  • Eric Winter è Tim Bradford
  • Mekia Cox è Nyla Harper