The Room – La stanza del Desiderio la trama del film su Rai 4 stasera mercoledì 27 aprile

The Room la stanza del desiderio
- Pubblicità -

The Room – La stanza del Desiderio il film su Rai 4 in prima visione stasera mercoledì 27 aprile, trama e trailer

Mercoledì 27 aprile su Rai 4 andrà in onda il film in prima visione The Room – La stanza del Desiderio, che apre un ciclo di film dedicato alle storie bizzarre, Werid Tales, racconti grotteschi che rileggono il fantastico. Il film è del 2019 scritto e diretto da Christian Volckman.

In Italia il film è uscito soltanto in streaming, l’incasso in tutto il mondo è stato di 44 mila dollari. Si tratta di una produzione franco-belga di genere thriller – fantascienza. Al centro la storia di una coppia che si trasferisce in un posto isolato e nella nuova casa scoprono una strana presenza. Il film è in onda alle 21:20 al canale 21 del digitale terrestre.

The Room – La stanza del Desiderio la trama del film stasera in tv

The Room La stanza del desiderio trama – Matt e Kate sono una giovane coppia, si stanno trasferendo in una nuova casa, una villa fatiscente immersa nel bosco. Durante i lavori di ristrutturazione, Kate trova una stanza misteriosa che ha uno strano potere, o almeno così sembra: può far esaudire i desideri delle persone che li esprimono dentro.

Dopo aver provato varie richieste futili, Kate desidera un figlio visto che ha già avuto diversi aborti e non riesce a rimanere incinta. Così all’improvviso si materializza un neonato. Ma come spesso capita quando c’è di mezzo la magia ci sono sempre delle conseguenze spiacevoli.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, The Room – La stanza dei desideri è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo al momento quanto resterà on demand. Il film è a noleggio e/o acquisto su Apple, Google Play/You Tube, Rakuten Tv, Prime Video Store, Chili e Infinity+.

Il trailer

Il cast

  • Olga Kurylenko è Kate
  • Kevin Janssens è Matt
  • Joshua Wilson è Shane bambino
  • John Flanders è John Doe
  • Francis Chapman è Shane adolescente
  • Marianne Bourg è Suzanne
- Pubblicità -