- Pubblicità -

The Sandman la trama del film del 2017 stasera su Rai 4 giovedì 15 settembre

Data:

- Pubblicità -

The Sandman su Rai 4 il film che non c’entra nulla con la serie tv. In onda stasera giovedì 15 settembre 2022

Stasera giovedì 15 settembre 2022 andrà in onda su Rai 4 il film The Sandman del 2017 da non confondere con la recente serie tv Netflix tratta da Neil Gaiman. Scritto e diretto da Peter Sullivan il film ha visto Stan Lee nel ruolo di produttore esecutivo.

Si tratta di un film uscito direttamente in tv anche negli Stati Uniti quindi privo dei dati sugli incassi, così come in molti alti paesi, in alternativa è uscito in DVD o in streaming. Si tratta di un horror con una durata di circa 90 minuti che vede al centro una bambina orfana dotata di poteri che le fanno materializzare una creatura di sabbia che la protegge.

The Sandman la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

The Sandman trama – Madison è un’orfana che ha una capacità insolita, riesce a materializzare una creatura fatta di sabbia che la protegge da tutti quelli che vogliono farle del male. Il suo potere arriva alle orecchie di un’agenzia governativa che si interessa a lei ma che ovviamente prova a sfruttarne il potere a proprio vantaggio. La ragazzina dovrà collaborare con una donna per superare il pericolo e cercare il modo di fermare il mostro prima che faccia la prossima vittima.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, The Sandman è solo in live streaming su RaiPlay; non sappiamo se resterà in streaming e al momento non è disponibile altrove.

Il cast

  • Haylie Duff è Claire
  • Shaun Sipos è Wyatt
  • Shae Smolik è Madison
  • Tobin Bell è Valentine
  • Ricco Ross è Detective Price
  • Amanda Wyss è Dr. Amanda Elliott
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -