The Score, trama e trailer del film in onda sabato 5 settembre su Iris

the score

The Score, il film in onda sabato 5 settembre alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Sabato 5 settembre 2020, su Iris andrà in onda il film “The Score” parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato sera, dedicato alle pellicole di genere piene di mistero e suspance. Il film è diretto da Frank Oz, con Robert De Niro, Edward Norton e Marlon Brando nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film è uscito al cinema nel 2001, incassando poco più di 114,2 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato 3,6 milioni di euro. Ecco un promo:

The Score, la trama

Il film racconta la storia di Nick Wells, un ladro professionista ormai anziano specializzato in scasso di cassaforte che ha deciso di ritirarsi per vivere una vita agiata gestendo il suo locale di jazz insieme alla sua fidanzata Diane. Ma prima di lasciare per sempre il mondo delle rapine, Nick viene convinto a realizzare un ultimo colpo dal suo mentore e socio, Max. Max infatti ha in mente un piano per rubare uno scettro francese del 1661 e per farlo userà una sua fonte interna, Jackie Teller, un criminale che è riuscito a farsi assumere nello staff della Custom House di Montreal. Ma così facendo, Nick violerà due regole importantissime del mestiere: lavorare da solo e mai realizzare un colpo nella città in cui vivi.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Robert De Niro: Nick Wells
  • Edward Norton: “Brian”/Jack Teller
  • Marlon Brando: Max
  • Angela Bassett: Diane
  • Gary Farmer: Burt
  • Paul Soles: Danny
  • Jamie Harrold: Steven