Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > The Seduction, su HBO Max arriva l’adattamento francese di Le Relazioni pericolose

The Seduction, su HBO Max arriva l’adattamento francese di Le Relazioni pericolose

Pubblicità

L’espansione globale di HBO attraverso il braccio armato di HBO Max è ormai ben avviata da Warner Bros. Discovery ed ecco che dal 14 novembre negli Stati Uniti su HBO e su HBO Max nel resto del mondo arriva The Seduction, serie tv francese liberamente ispirata a Le Relazioni pericolose di Pierre Choderlos de Laclos. In Italia la serie tv arriverà nel 2026, ovviamente dopo il debutto della piattaforma di streaming nel nostro paese.

The Seduction è prodotto da NABI Productions (UGC Group) e Felicita Films (TF1 Studios Group) e sarà presentata come un HBO Original. La serie è diretta da Jessica Palud, creata da Jean-Baptiste Delafon e scritta in collaborazione con Jessica Palud (episodi 1, 2 e 6) e Gaëlle Bellan (episodio 1). 

The Seduction, la sinossi

- Pubblicità -

Per essere l’eroe della propria storia, a volte bisogna essere il cattivo in quella degli altri. La marchesa di Merteuil, tradita da Valmont, intraprende un audace viaggio per diventare la cortigiana più famosa di Parigi. Liberamente tratto dal romanzo “Le relazioni pericolose” di Pierre Choderlos de Laclos, un’emozionante esplorazione del prezzo della libertà emotiva e sessuale in un mondo in cui le donne avevano ben poco.

Il cast

Anamaria Vartolomei interpreta Isabelle de Merteuil, Diane Kruger è Madame de Rosemonde, Vincent Lacoste nel ruolo del Visconte di Valmont, Lucas Bravo nei panni del Conte di Gercourt, Noée Abita nel ruolo di Madame de Tourvel, Julien de Saint-Jean è Louis de Germain, Fantine Harduin interpreta Cécile de Volanges, Samuel Kircher è Chevalier Danceny e Sandrine Blancke veste i panni di Madame de Volanges.

The Seduction, la programmazione

La serie tv debutta il 14 novembre su HBO e HBO Max dove è presente, proseguendo poi a livello settimanale per un totale di 6 puntate. In Italia e negli altri paesi dove HBO Max deve ancora arrivare, sarà presentata nel corso del 2026.

The Seudction
Episode 2 – Série réalisée par Jessica Pallud pour MAX
Pubblicità