Dituttounpop > TV > The Sentinel il film in onda stasera mercoledì 6 aprile 2022 su NOVE

The Sentinel il film in onda stasera mercoledì 6 aprile 2022 su NOVE

The Sentinel – Il traditore al tuo fianco il film thriller stasera mercoledì 6 aprile 2022 su NOVE. Trama e Trailer

The Sentinel è il titolo del film in onda stasera mercoledì 6 aprile 2022 sul canale NOVE alle 21:25. Il film si ispira al romanzo dell’ex agente segreto a difesa del Presidente USA Gerald Peteivch con un grande cast guidato da Michael Douglas, Kim Basinger, Eva Longoria e Kiefer Sutherland. 

- Pubblicità -

Il film The Sentinel – Il traditore al tuo fianco del 2006 ha incassato 78 milioni di dollari in tutto il mondo di cui solo 36 in patria, in Italia si è accontentato di 903 mila euro.

The Sentinel la trama del film

- Pubblicità -

Pete Garrison è un ex agente dei servizi segreti considerato un eroe perchè salvò la vita del Presidente Ronald Regan. Proprio per questo è stato messo a capo della sicurezza personale di Sarah moglie del Presidente John Ballentine. Peccato che l’uomo non si limita a difenderla ma ha una relazione segreta con la First Lady.

Un giorno il collega Merriweather gli confessa di avere alcune informazioni ma viene ucciso prima che riescano a vedersi. Si diffonde così la notizia di una talpa alla Casa Bianca e viene fatta la macchina della verità per scovare il traditore. A complicare la situazione l’elicottero presidenziale viene abbattuto da un missile ma a bordo non c’era nè il presidente o la moglie.

- Pubblicità -

Quando è Garrison a sottoporsi alla macchina della verità l’uomo non la supera a causa della relazione con la First Lady. Il detective David Breckinridge e la giovane collega Jill Marin, decidono di arrestarlo, l’uomo fugge anche grazie a Jill. Così inizia la classica caccia all’uomo solitaria per scovare il colpevole.

Dove vedere in streaming? Quando la replica in tv?

- Pubblicità -

The Sentinel non è disponibile in streaming in Italia. Sarà visibile solo in diretta streaming su Discovery+ nella sezione dei canali live. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il trailer italiano

- Pubblicità -

Il cast

  • Michael Douglas: Pete Garrison
  • Kiefer Sutherland: David Breckinridge
  • Eva Longoria: Jill Marin
  • Kim Basinger: First lady Sarah Ballentine
  • David Rasche: Presidente John Ballentine
  • Martin Donovan: William Montrose
  • Ritchie Coster: The Handler
  • Blair Brown: Consulente Sicurezza Nazionale
  • Kristin Lehman: Cindy Breckinridge
- Pubblicità -