The Shrink Next Door il trailer della serie tv Apple Tv con Will Ferrell e Paul Rudd

the shrink next door
Foto ufficio stampa Apple
- Pubblicità -

The Shrink Next Door la miniserie dal 12 novembre su Apple Tv+ sul rapporto tra uno psichiatra e il suo paziente

The Shrink Next Door è il titolo della nuova miniserie in arrivo con i primi 3 episodi il 12 novembre su Apple Tv+ (qui il catalogo e come abbonarsi), con protagonisti Will Ferrell e Paul Rudd. Al centro della serie un’incredibile storia vera raccontata anche in un podcast, l’ossessione di un paziente per il proprio psichiatra.

La serie debutta con i primi 3 episodi il 12 novembre su Apple Tv+ in streaming, mentre il finale di stagione è atteso il 17 dicembre. Diretto da Michael Showalter (“The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no“,) e Jesse Peretz (“High Fidelity”, “GLOW”) e basato sulla sceneggiatura di Georgia Pritchett, vincitrice di Emmy, Golden Globe, BAFTA e WGA Award, “The Shrink Next Door” è prodotto da Civic Center Media in associazione con MRC Television. La serie è basata sull’episodio numero #1 del podcast del 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media.

- Pubblicità -

The Shrink Next Door la trama

The Shrink Next Door di Apple Tv+ è basato su un’incredibile storia vera, di quelle che sembrano assurde appena le scopri.

Al centro della storia c’è il il bizzarro rapporto tra lo psichiatra delle star, il dottor Isaac “Ike” Herschkopf (Paul Rudd), e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz (Will Ferrell). Insieme all’ignara moglie Bonnie Herschkopf, Ike sfrutta e manipola per oltre un decennio il povero Marty che appare completamente indifeso e in balia del suo psichiatra, al contrario di sua sorella Phyllis che testardamente lo invita a diffidare del Dottor Herschkopf.

Cercando in rete i dettagli di questa storia vera, Marty oggi libero dall’influenza del dottore, racconta come si sentisse all’interno di una setta. Lo psichiatra si era sostanzialmente infilato nella sua vita, entrando in casa sua e relegando Marty nella stanza per gli ospiti, facendogli perdere migliori investendo su uno schema Ponzi. Un controllo totale della vita dell’altro.

Il trailer

Ecco il trailer in originale della serie

Il cast

Ecco il cast della serie dal 12 novembre su Apple Tv+

  • Will Ferrell è Martin “Marty” Markowitz
  • Paul Rudd è Dr. Isaac “Ike” Herschkopf
  • Kathryn Hahn è Phyllis Markowitz, la sorella di Marty
  • Casey Wilson è Bonnie Herschkopf, la moglie di Ike
- Pubblicità -