The Soul, trama e trailer del thriller taiwanese di Netflix

The Soul
- Pubblicità -

The Soul, trama e trailer del thriller orientale diretto da Wei-Hao Cheng su Netflix

Con la categoria thriller d’oriente sulla piattaforma streaming Netflix sarà disponibile, dal 14 aprile, il thriller proveniente da Taiwan The Soul.

Diretto da Wei-Hao Cheng, la pellicola vagamente ispirata al romanzo bestseller in Cina Transfer Soul di di Jiang Bo. Ha ricevuto diverse nomination nonché vinto ai Golden Carp Film Award i Premi Oscar cinesi. La storia ruota intorno a un procuratore e sua moglie i quali, durante le indagini sulla morte di un uomo d’affari, scoprono segreti occulti e si ritroveranno di fronte a scelte di vita o di morte.

- Pubblicità -

Solo con il passare dei giorni capiremo se questa pellicola entrerà nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia. Di seguito il trailer in cinese di The Soul, dal 14 aprile su Netflix.

La trama

Liang Wenchao è un procuratore dedito al suo lavoro, nonostante una seria malattia che lo affligge. È in attesa di un figlio insieme alla moglie A Bao, una poliziotta della squadra anticrimine. La coppia si trova ad indagare sull’omicidio del presidente di una nota e potente società, Wang Shicong, trovato morto a casa propria.

Le indagini evidenzieranno come tutte le persone collegate alla vittima hanno una connessione tra loro: il figlio Wang Tianyou e sua moglie Li Yan, il partner d’affari Wan Yufan e l’ex moglie Tang Suzhen, a sua volta defunta. Con l’avanzare delle indagini nessuno verrà escluso e la situazione si complicherà sempre più. Ma Liang Wenchao e A Bao devono tenere a mente che non tutto ciò che vedere sarà reale.

Il cast

  • Chang Chen è Liang Wen-Chao
  • Janine Chun-Ning Chang è Ah-Bao
  • Anke Sun è Li Yan
  • Christopher Ming-Shun Lee  è Doctor Wan
  • Baijia Zhang  è Tang Su-Zhen
  • Hui-Min Lin è Wang Tian-You
  • Samuel Ku  è Wang Shi-Cong

The Soul

- Pubblicità -