The Specials Fuori dal comune la trama del film su Rai 3 stasera venerdì 1 aprile 2022

- Pubblicità -

The Specials Fuori dal comune il film su Rai 3 in prima visione venerdì 1 aprile 2022

Venerdì 1 aprile su Rai 3 andrà in onda il film The Specials Fuori dal comune, in prima visione. Il film francese è scritto e diretto da Olivier Nakache ed Eric Toledano e affronta il tema dell’autismo. Venne presentato nel 2019 al Festival di Cannes, prodotto e distribuito da Gaumont.

In Italia ha avuto un rilascio solo in streaming per la chiusura dei cinema causa pandemia. Ha ricevuto 8 nomination ai premi Cesar. La durata del film stasera su Rai 3 è di 114 minuti. I due autori e registi hanno già realizzato i successi Quasi Amici, Samba e C’est la vie trovando sempre la chiave giusta per trattare temi importanti in chiave leggera.

The Specials Fuori dal comune la trama del film stasera su Rai 3

The Specials Fuori dal comune trama – Malik e Bruno sono due amici e colleghi o meglio entrambi lavorano nello stesso campo. Da oltre vent’anni con le rispettive associazioni no profit si occupano di ragazzi autistici. Li aiutano nella vita di tutti i giorni, nell’educazione, nella gestione delle loro esigenze. Ma non potrebbero essere più diversi tra loro.

Uno musulmano e l’altro ebreo, uno padre di famiglia e l’altro “vittima” di una serie di appuntamenti al buio organizzati da amici e colleghi, Bruno e Malik passano le giornate a battere le strade di Parigi occupandosi di decine di ragazzi.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, The Specials Fuori dal comune è in live streaming su Rai Play non sappiamo al momento quanto resterà on demand. Il film è nel catalogo NOW/Sky On Demand ed è a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Infinity+, Apple, Chili, Rakuten Tv, TimVision, Google Play/You Tube.

Il trailer

 

- Pubblicità -